| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| già detto da dtruffo!!!! ""I prezzi definitivi saranno definiti entro la fine di questa settimana. Posso anticiparti che dovrebbe partire dai 1890 euro comprensivo di fibre e accessori (serbatoio, UAT, squadrette comandi etc.""
__________________ Crusader |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Non dimentichiamo però che è un prodotto nostrano , eventualmente dove ce ne fosse bisogno non vi è nessun problema nel reperimento di ogni ricambio nell 'arco di 24-48 ore ,il servizio di consulenza e post-vendita ,tutta la minuteria di marca cosa non trascurabile.Tutto ciò è quello che mi è stato illustrato alla presentazione del jet e conoscendo personalmente i titolari di ARG Italia non posso fare altro che confermare tutto ciò ho scritto. saluti a tutti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Assoltamente così ma parliamo qualitativamente di due galassie lontano milioni di anni luce poi chiaramente ognuno dispone il proprio denaro come meglio crede.
Ultima modifica di maxgap : 29 ottobre 13 alle ore 09:37 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Roba di qualità riferito ai modelli HK e' un tantino azzardato.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Mortara
|
È sempre il solito discorso, ci si lamenta,con quello che costano i nostri giocattoli la qualità e scarsa, e quando abbiamo a disposizione la qualità ci lamentiamo che costa. Trovo che un prodotto Italiano, fatto in Italia e con indubbie qualità valga ben più di altro considerando che pochi sanno che lavoro in termini di ore ci sono per sviluppare un progetto ben fatto. Saluti Luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |