03 giugno 13, 17:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
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Ritoccherò poco poco step dopo step. Annoterò i dati e mi creerò un database. Non ero salito oltre gli 800mt e non avevo problemi. Ieri 1500 avviamento con la tosse e spegnimento rifiuto categorico di stabilizzarsi, per fortuna temperature nella media. Domenica saranno 1300mt A luglio 2000mt Non credevo ma c'ho da "carburare" la turbina.
__________________ dpl: https://www.youtube.com/playlist?lis...9kENzgGw0UkKg0 | |
03 giugno 13, 19:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
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Chris tu sai per caso se entrambi sono parametri per la fase di accensione? Se si a quanti giri entra U-accel2? Questi motori sembrano molto semplici....in realtà vedevo una 18Kg stallare in alcuni giorni e in altri con con condizioni diverse essere perfette
__________________ Ciao Enzo | |
03 giugno 13, 20:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
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non mi permetto di risponderTi al posto di chris... però mi è stato detto, in queste 24ore di ricerche che sono parametri che intervengono solo in avviamento per poi essere "esclusi" in volo, potrebbe essere la strada giusta. quindi prima ridurre di due step che sono 0,050 (uno step è 0,025) u-accel2 provare, se mai poi uno step u-accel1 provare. è che 1500mt, per provare, non sono dietro casa... come temperatura che dovrebbe salire a quanto si rischia? ciao Enzo e grazie ancora, ieri ho disturbato pure giombo... ma volevo proprio cercare di far vedere questo affascinante ed unico tipo di motore, acceso ed in volo in pendio, agli amici di pendio biellesi. purtroppo non ci sono riuscito.
__________________ dpl: https://www.youtube.com/playlist?lis...9kENzgGw0UkKg0 | |
03 giugno 13, 21:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
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u-accell2 subito dopo l'iniezione.. dipende da che pag di sw carica quando riconosce il chip del motore connesso | |
04 giugno 13, 00:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
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Esperienza nuova la tua e sarebbe interessante vedere come si risolve. Prima di spegnere il voltaggio della pompa saliva e i giri rimanevano costanti? x Chris, le prove di quella 18 erano state fatte a marzo. Portata su banchetto a Villesse, il costruttore , con una pinza tonda, aveva solo modificato il cono. In realtà quella turbina non ha ancora volato. Prima o poi porteranno l'F18 a Marzaglia per il collaudo
__________________ Ciao Enzo | |
04 giugno 13, 06:35 | #17 (permalink) Top | |
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"pulsanti" ma per brevissimi secondi, quelli che rimanevano dall'accensione, poi spegneva. Ora poi sento jetcat, (sig Udo). Prima di toccare qualcosa...
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04 giugno 13, 07:44 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
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@dpl ... se almeno si potesse vedere un video..si potrebbe capire meglio cosa fa..perchè le diagnosi qui sono difficili e rischiano di diventare barzellette | |
04 giugno 13, 08:56 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
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La prox volta che salgo lo faccio. Anche se spero di salire con la "chiave" che mi risolve i problemi e che il video dei problemi non sia necessario. Al momento aspetto lumi da jetcat, penso che questa faccenda la conoscano approfonditamente.
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