| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
effettivamente il modello me lo ha dato Vittorino,io sono diventato il suo leader per gli elicotteri sto facendo doppio comando a lui!!!Mi ha riempito casa di modelli per sistemarglieli tutti e vedendo come,purtroppo,tiene i suoi mi sono venuti i dubbi su questo. Purtroppo ha talmente tanta di quella roba che non sa nemmeno lui cos'ha.... per esempio per la turbina siamo entrati in garage e mi fa: Paoletto,scegli quella che vuoi e portatela a casa,ce n'ha una ventina li smontate piu quelle sui modelli... Comunque,si mi farebbe molto piacere se ci incontrassimo e dessimo un'occhiata insieme... io torno a Formello il 25
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Lo so purtroppo e' sempre stato cosi', e quell'MB che ti ha dato penso che era il nostro preso tanti anni fa'(se non sbaglio quello devi modificarlo perche' era per l'elettrico) poi per vari motivi mi sono allontanato dal campo,comunque quando torni a Roma mandami un MP e ci incontriamo,mi fa' molto piacere... A presto Nico |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Si perchè? ![]()
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| negative... preferisco quello di cavuto...ma posso anche sbagliarmi
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Fatti bene volano entrambi bene. Gabbia in carbonio c'è già?
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |