Discussione: Mb339 Cuccolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 15:55   #21 (permalink)  Top
H500DEFENDER
User

L'avatar di H500DEFENDER

Data registr.: 07-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
Ciao lo conosco bene Formello e il campo dove voli "ALIVEIO" e' stata la mia scuola per tanti anni..
anche per me i carrelli se funzionano vanno benissimo sui miei li avevo monoeffetto anche io,il grosso problema e' stato il condotto che uno me lo ha cotto totalmente,se vuoi possiamo incontrarci e comunque dove voli tu c'e' Vittorio che mi ha assistio fino a qualche anno fa' e di consigli puo' drtene anche lui...
Ciao Nico
Ciao Nico,
effettivamente il modello me lo ha dato Vittorino,io sono diventato il suo leader per gli elicotteri sto facendo doppio comando a lui!!!
Mi ha riempito casa di modelli per sistemarglieli tutti e vedendo come,purtroppo,tiene i suoi mi sono venuti i dubbi su questo.
Purtroppo ha talmente tanta di quella roba che non sa nemmeno lui cos'ha.... per esempio per la turbina siamo entrati in garage e mi fa: Paoletto,scegli quella che vuoi e portatela a casa,ce n'ha una ventina li smontate piu quelle sui modelli...

Comunque,si mi farebbe molto piacere se ci incontrassimo e dessimo un'occhiata insieme... io torno a Formello il 25