Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 11:24   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fougamagister
 
Data registr.: 09-11-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Holofbre Visualizza messaggio
guten Tag Luciano.
Dank für die Einladung!
Questa è una proposta molto Italiana!
Non serve il mio mumero di telefono per parlare del sistema fumogeno direttamente con me. Questo argomento è interessante e utile per tutto il forum. Vuoi fare a me una offerta per la vendita? Per questa possibilità sono io che forse chiamerò voi quando relazione del prezzo scenderà a 3:1.
Sul website ARG nei contacts non è scritto l'indirizzo e il numero di telefono della vostra compagnia.
Migliori auguri
Holof

Mi permetto un suggerimento: watch your English.
Buongiorno Holof,

ARG non svolge attività di vendita al dettaglio, ma tramite distributori.

Relativamente a tutte le informazioni commerciali puoi rivolgerti al distributore di ARG :

Flymodelcomponents
Via Monsagnasco 1
VILLARBASSE (TO)
Tel. : +39 011952199


Saluti
fougamagister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:09   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Bremen
Messaggi: 12
Luciano, grazie per la tua gentilezza.
Tu scusami ma non capisco.
Sul website ARG avete una sezione shop under construction. Per che cosa serve se voi non fate la vendita diretta?
Se la compagnia è registrata perchè non mettere il indirizzo e il telefono per i contatti sul website? Tutte le compagnie lo hanno. Io sono molto lontano ma è una opportnunità per modellisti italiani venire per visita e vedere la demo live.
Ho trovato il website di flymodelcomponents. Molto bello il negozio online!
Saluti
Holof
Holofbre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:32   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Bremen
Messaggi: 12
Scusatmi. Adesso ho capito. ARG è un brand di Flymodelcomponents.
Grazie.
Holof
Holofbre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:47   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fougamagister
 
Data registr.: 09-11-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Holofbre Visualizza messaggio
Luciano, grazie per la tua gentilezza.
Tu scusami ma non capisco.
Sul website ARG avete una sezione shop under construction. Per che cosa serve se voi non fate la vendita diretta?
Se la compagnia è registrata perchè non mettere il indirizzo e il telefono per i contatti sul website? Tutte le compagnie lo hanno. Io sono molto lontano ma è una opportnunità per modellisti italiani venire per visita e vedere la demo live.
Ho trovato il website di flymodelcomponents. Molto bello il negozio online!
Saluti
Holof
Holof,

non devi scusarti, ma stiamo andando OT .
Per chiarezza, rispondo al tuo commento : la società e' recentissima, ha sede operativa presso le coordinate che ti ho trasmesso, le medesime di Flymodelcomponents. A riguardo del tuo commento sull'e-shop, la Società ha , come target di vendita i distibutori che saranno i soli ad averne accesso. Non prevediamo "demo-live", non essendo una società di vendita al dettaglio. Come tu fai rimarcare il sito è "under constrution", cioè in fase di allestimento. Tra poco troverai anche i riferimenti dei distributori in Germania, qualora tu abbia bisogno di altre info commerciali, che non sono di mia competenza.

A tua disposizione per info di prodotto.

Saluti

Luciano
fougamagister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 14:06   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fougamagister
 
Data registr.: 09-11-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da fougamagister Visualizza messaggio
Abbiamo realizzato un filmato in volo con il colore più critico, ovvero il rosso, grazie alla collaborazione del Presidente dell' F4J - Italia , Sandro Rosina, proprio ieri, sull'impianto dell' Eolo a Montalto Dora. Il filmato sarà disponibile su You Tube entro un paio di giorni e sarà mia cura comunicarvi il link.
Come anticipato il link al preview del video : ARG red smoke demo pilot Rosina Federico - YouTube


Un saluto

Luciano
fougamagister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 14:35   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Bremen
Messaggi: 12
Molto bello il fumo rosso. Ho visto il video. Bravo!
Luciano non sono offtopic le informazioni sulla compagnia che produce questi bellissimi fumi colorati. Penso che è dovere.
Non è chiara la relazione con ARG e Flymodelcomponents. Lo stesso indirizzo, la stessa comagnia. Niente indirizzo sul website dice che ARG è solo una marca. Non hai comvinto ma credo alla tua parola.
Grandi complimenti per il vostro risultato!
Holof.
Holofbre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 15:22   #37 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le Sig. Holof ho seguito con molto interesse lo scambio di messaggi tra Lei ed il Sig. Luciano de Pace e ritengo che sia giunto il momento di chiarirLe definitivamente le idee come segue.
In qualità di socio ed Amministratore Delegato della ARG Srl nonchè titolare della FlyModelComponents la informo che la ARG Srl è una sociètà autonoma costituita per progettare , realizzare e commercializzare prodotti " particolari ed innovativi " nel settore dei Jet RC e non solo nonchè di curarne la distribuzione Worlwide attraverso un network di distributori .
La ARG Srl ha sede operativa e magazzino presso la FlyModelComponents e ne utilizza in sinergia le risorse strutturali,operative e organizzative .
La FlyModelComponents è distributore esclusivo per il mercato Italiano di tutti i prodotti ARG S.r.l.

Ritengo anche che la serie di commenti emersi di carattere societario poco hanno a che fare con il prodotto JETCHROME di cui si stava parlando ,infatti dal punto di vista prettamente modellistico ritengo che Lei possa essere interessato al solo acquisto del prodotto per condurre dei test.
Se desidera ,l'acquisto lo può perfezionare attraverso il ns sito :: FlyModelComponents :: e saremo ben lieti di inviarglielo al Suo recapito in Germania.

Ringraziandola per l'occasione fornitaci di poter meglio informare i ns potenziali clienti sulle caratteristiche uniche dei liquidi JETCHROME , l'occasione mi è gradita per porgerLe Distinti Saluti.

Rodolfo Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 17:49   #38 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Bremen
Messaggi: 12
Caro Rodolfo Mattis
Io ringrazio per la precisa spiegazione. Questo è utile a me e tutti quelli che leggono il thread. Io non sono d'accordo su una cosa che dite: la credibilità della compagnia fa la credibiltà del prodotto. Quindi anche a voi dico che questo argomento non è offtopic.
La vostra risposta è molto dura. Questo è il segno di sofferenza su questo argomento. Segno è anche che voi firmate come Fymodelcomponents quando più logica è una risposta con firma ARG. Capite?
Meglio parlare di fumo colorato questo io ho visto che esiste nel vostro belissimo video. ARG non penso.
Io non ho trovata in Registro Imprese Italiane, come il nostro Unternehmensregister.
In tutte le cose mi piace la chiarezza prima di ogni altra. Sono dispiaciuto ma qui non la trovo.
Buona sera.
Holof
Holofbre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 18:31   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Holofbre Visualizza messaggio
guten Tag Luciano.
Dank für die Einladung!
Questa è una proposta molto Italiana!
Non serve il mio mumero di telefono per parlare del sistema fumogeno direttamente con me. Questo argomento è interessante e utile per tutto il forum. Vuoi fare a me una offerta per la vendita? Per questa possibilità sono io che forse chiamerò voi quando relazione del prezzo scenderà a 3:1.
Sul website ARG nei contacts non è scritto l'indirizzo e il numero di telefono della vostra compagnia.
Migliori auguri
Holof

Mi permetto un suggerimento: watch your English.
Dell'argomento ci pensano i diretti responsabili.
Da esterno e da italiano le porgo io una domanda, se non le dispiace.
Mi spiega il significato di quella frase in rosso
Grazie
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 11:07   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
Citazione:
Originalmente inviato da Holofbre Visualizza messaggio
guten Tag Luciano.
Dank für die Einladung!
Questa è una proposta molto Italiana!
Ma pensa tu!!!
Glie la farei io una proposta molto italiana, per come suona scritto da lei!
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA

Ultima modifica di Baracca : 16 marzo 12 alle ore 11:11
Baracca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FALCON 120 trasformato turbina con SIMJET 1700 - Problemi con turbina polonio Aeromodellismo Turbine 27 02 aprile 12 18:04
fumogeni pinozazzi Aeromodellismo Ventole Intubate 10 19 gennaio 09 09:45
Fumogeni Gighen Aeromodellismo Volo Elettrico 7 07 marzo 07 20:52
Fumogeni dadovago Aeromodellismo 8 19 aprile 06 23:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002