| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
E comunque non volevo ne offendere Rosina e quanti altri dell'associazione. Detto questo e considerando quello che scritto da altri in altri post cjiedo ai moderatori di chiudere questo. Grazie a tutti Maurizio Francescone
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Grande non lo ho usato come intercalare ma lo penso sul serio Da quello che scrivi si evince tanta passione e voglia di fare ciao Enzo Grasso
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quindi pensare di ignorare il forum é come pensare di ignorare la realta', l'unica differenza é che qui la gente nascosta dall'anonimato si pales, e non é detto che sia un male. Altro serio problema é l'interpretazione, ad esempio poco fa Maurizio ha asserito che luca é un anticina. ![]() So per certo che non é cosi' anzi, e quell'anzi andrebbe scritto a corpo 7. ![]() E' ovvio per me che si tratta di un fraintendimento. Dopo migliaia di messaggi ed anni di presenza giornaliera sul forum posso dire che bisogna prenderci la mano, e spesso non é facile per un modellista esperto pensare di perder tempo qui, ma non farlo significa ignorare il problema. Un forum é uno strumento nuovo da usare per noi veci, va interpretato per quel che é, va rispettato ma anche utilizzato a fin di bene. Ovviamente non é facile farsi intendere, ed anche un modellista esperto appena arriva é un pincopalla qualsiasi, e non é tanto digeribile partire da zero per poter poi dare consigli gratis, ci vuole del bel pelo e tanta pazienza, ma alla unga da soddisfazione. E se lo dico io penso ci si possa credere dati i pochi messaggi che gli ho dedicato , Oggi come oggi nonostante tutto continuo a dire che ne vale la pena, e credimi, m'é capitato di tutto, anche di ricevere minacce.![]() Ma la madre degli imbecilli é sempre gravida, sia nei forum che nella vita, pensare che qui ce ne siano di più che nella realta' é utopia purtroppo, se fosse così ne sarei lieto. Gambe in spalla e pedalare, un grazie vale mille fesserie, io guardo quello.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalmente mi sono stancato di scrivere sui forum..... per vari motivi: in 3/4 delle discussioni ci sono solo ed esclusivamente polemiche, tutti sanno sempre tutto, tutti prendono per i fondelli, persone che chiedono, che chiedono, e dopo avergli risposto nemmeno si fan più sentire,..... Tanto meglio dedicare il poco tempo "libero" nella costruzione. Il forum è lo specchio della gente che si trova al campo...?? Può darsi.... ma non ne sono così convinto. Ciao. P.S: un modello jet che costa poco e che vola bene.... prendi il Falcon 120, con meno di 250 euro hai un ottimo trainer, ovviamente però ci devi fare qualche modifica. Allegato 205666 Ultima modifica di 2M86 : 17 marzo 13 alle ore 21:19 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Garçon, una camomilla per il signore.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Comunque non capisco se ce l'hai con me a prescindere o se ce l'hai con le turbine annunciate da hobbyking, che nessuno ha visto e quindi nessuno sa come vanno. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
un buon motore puo' anche durare parecchio. un modello trainer si puo' rovinare anche in un semplice fuori campo. bisognerebbe individuare una cellula che non costi 700/900euro per poter volare con un minimo di serenita' sapendo che se capita il danno si possa pensare di rimpiazzarlo rapidamente. insomma, esiste qualche cosa al prezzo di un Falcon o Formost con qualche difettuccio in meno? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Se le cose vanno per il verso giusto potrebbe saltare fuori tra non molto una azienda italiana con un jet trainer ma non troppo, acrobatico, veloce ma anche lento e sincero, semplice da assemblare, pratico da gestire, già stracollaudato in scala "piccola" , robusto, che non richiede elettronica da paura e magari con un prezzo accattivante...... troppo?! Chissà... l'idea potrebbe prendere forma..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |