| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Le avete modificate? Verso l'alto dovrebbero infilarsi sotto il bordo Fabio qualcosa non mi quadra. Le ali erano di Santino che le usava esattamente come ti ho detto. Se non usi entrambi i movimenti alari quel modello NON DECOLLA
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 10 novembre 13 alle ore 19:05 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
![]() | Citazione:
non c'e' scampo. E' un delta tutt'ala. i movimenti devono essere concordi. Stessa escursione e stessa direzione. Se non fai cosi' va a finire che disturbi il sonno alle talpe...
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...ma rendi l'ideaNoi li usavamo differenziati per essere piu' dolci ma credo che con gli esponenziali cambi poco. Anche il tuo ha dei movimenti dolci
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
poi lo hai provato, ha visto che va piu' che decorosamente.
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #26 (permalink) Top |
![]() | Passero' da Genova credo. Ma da solo. I miei compagni di merende sono tutti impegnati sabato prossimo
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure senti Sandro ![]() ![]() Fatto salvo che non devi unire l'utero al dilettevole..... ![]()
| | |
| | #28 (permalink) Top |
![]() | Sto cercando di organizzarmi per l'ultima opzione ;)
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |