![]() |
Harpoon graupner escursioni.. Ciao Ragazzi sapete se l'harpoon della graupner deve partire già cabrato di 1cm? ciaoo |
Citazione:
Partire cabrato ?? E perchè mai ?? |
le istruzioni dicono di avere 3cm di escursione di cabra. delle persone che conosco dicono che in volo normale deve stare 1cm cabrato. boh mi pare strano, forse avranno sbagliato il baricentro.. |
Citazione:
1 cm a cabrare ... beh.. direi che SICURAMENTE hanno sbagliato il baricentro !! |
Citazione:
|
Citazione:
|
l'aveva anche un mio amico (ora l'ha vendito) e anche il suo era tutto a zero e volava benissimo |
e il baricentro.... ragazzi l'ho collaudato.. con il baricentro da manuale a 10 cm dal bordo d'entrata e super picchiato, e per atterrare c'è voluto il miracolo e un carrello anteriore nuovo.. Mi dite dove cavolo sta il baricentro?? :-) Come cavolo fa la graupner a mettere il baricentro sbagliato su un modello da 3500 euro. boh! Di sicuro ha perso un cliente |
Citazione:
In effetti il baricentro non è dove dici ma a 95/100 mm dalla baionetta. Se era cosi picchiato ringrazia il cielo di essere riuscito a staccare in decollo sistemalo e vedrai che ti divertirai un mondo Ps parlo di harpoon 1 (quello senza i canard) |
Ciao Francesco, lo hai riprovato? Tutto ok? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002