| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: vicenza
|
come promesso vi faccio un collegamento da youtube che oggi mi sono messo a fare un bel video completo con foto e collaudo dello stits realizzazione stits playboy da Devis - YouTube |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
In USA si può comprare uno Stits Playboy vero per poco più di 200 dollari (senza motore e materiale per il rivestimento. Ma un Continental 65 HP non costa neanche tanto e la tela per il rivestimento nemmeno) Stits Playboy kit plane | no-reserve auction on Saturday, September 27, 2008 | Oppure c'è chi lo tiene in garage The Stitts Playboy Homebuilt Airplane Kit Ready to Fly. O ancora si può comprarne uno pronto al volo con 9900 dollari!!!!!!!!! For Sale Stits Playboy, Beautiful but must sell, 500+ hrs TT, logs, C85, Warp Drive Senza andare troppo lontani in Inghilterra si compra pronto al volo per 8000 sterline Light Aircraft, Stits Playboy , For Sale, advert ID=26209 Ultima modifica di unodinoi : 18 febbraio 14 alle ore 21:18 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
bellissimo il kit del vero stits grazie per i complimenti,comunque è vero con il saito è veramente un gusto vederlo e sentirlo volare,ti ricompensa di tutta la fatica fatta per realizzarlo,non solo fatica anche divertimento comunque ammetto che quando stacca le ruote da terra ho il cuore che mi rimbomba in testa dall' agitazione,nell' atterraggio vi lascio immaginare... è il primo che mi costruisco e ho una paura matta di sfasciarlo,ma questo è il gioco di questo bellissimo hobby...ma penso che anche per il prossimo sarà la stessa cosa...prendendolo in braccio con una bilancia digitale mi segna 4,5 kg con il pieno intendo... a natale mi è arrivato il p51 della top flite scala 1:5,devo ancora iniziare ma ormai ci siamo Ultima modifica di dabliz77 : 20 febbraio 14 alle ore 19:59 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Non è tutto oro quel che luccica!! Citazione:
Questo bisogna almeno cambiare l'elica: una warp drive con mozzo bipala a passo variabile a terra non è adatta per motori in presa diretta, come da specifiche sul sito warp drive. Citazione:
| ||
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Veramente complimenti per il modello è stupendo, io ho la scatola li in laboratorio da 2 anni e spero presto di iniziare a costruirlo. Non ho capito bene come hai fatto a fare la pannellatura poi spiegarmela meglio magari con qualche foto dettagliata ..? grazie
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
e per quanto riguarda le ali hai messe le graffette sotto la tela ...? non è che hai voglia di fare un musetto anche per il mio modello ..? saluti Loris Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
per le graffette le ho incollate una ad una con una goccia di ciano tanto che non si muovessero,poi ho ritagliato con la forbice a zig-zag delle striche di oratex larghe circa 1cm e con il ferro le ho attaccate sopra le graffette,se guardi bene il video ci sono delle foto che ti fanno capire il tutto... per la nacca non è cattiveria ma è veramente un lavoraccio oltre che lungo anche sporco visto che devi maneggiare resina epossidica... comunque prova a fartela vedrai che alla fine sarà una soddisfazione unica |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |