Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 11, 18:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
stits playboy

Ciao a tutti ho appena acquistato la scatola di montaggio di questo stupendo modello volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la nacca motore in fibra e magari anche i copri ruota e un bel pilota in scala 1/4 da metterci su per fare una bella riproduzione....
sul modello ci monterò un OS 91 e sul forum ho letto che qualcuno ha fatto lo stampo della nacca motore modificandola per farci stare il motore ben nascosto
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 18:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
stits playboy Olimpic

Ciao a tutti ho appena acquistato la scatola di montaggio di questo stupendo modello volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la nacca motore in fibra e magari anche i copri ruota e un bel pilota in scala 1/4 da metterci su per fare una bella riproduzione....
sul modello ci monterò un OS 91 e sul forum ho letto che qualcuno ha fatto lo stampo della nacca motore modificandola per farci stare il motore ben nascosto se qualcuno me ne fa una ne sarei contento sempre pagando naturalmente
grazie
Loris
Trento
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 19:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho appena acquistato la scatola di montaggio di questo stupendo modello volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la nacca motore in fibra e magari anche i copri ruota e un bel pilota in scala 1/4 da metterci su per fare una bella riproduzione....
sul modello ci monterò un OS 91 e sul forum ho letto che qualcuno ha fatto lo stampo della nacca motore modificandola per farci stare il motore ben nascosto se qualcuno me ne fa una ne sarei contento sempre pagando naturalmente
grazie
Loris
Trento
Ciao loris... intanto complimenti per la scelta del modello... è veramente interessante come aereo anche se nel web se ne parla davvero poco... immagino che di foto tu non ne abbia trovate molte infatti... almeno io! Cmq guarda ti posso assicurare che non ho trovato nessuno che realizzi naca e scarpette in fibra... l'unico è farsele da se... io ho già realizzato la naca nuova con la presa d'aria sotto più larga in modo tale da far entrare alla perfezione la testa del mio saito 91... le scarpette le realizzerò al più presto pure quelle. Appena riesco posto qualche foto della mia naca nuova (ancora in fase di carteggiatura) nel mio build log che trovi alla sezione progettazione ecostruzione... per qualsiasi chiarimento o spiegazione non esitare a chiamarmi... ti aiuterò con poacere. Vedrai che ti divertirai a costruirlo e l'emozione del primo volo sarà davvero forte... in bocca lupo! Saluti lorè
__________________
""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!""
full1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 14:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
stits

Ciao per ora ho preso la scatole era molto ce la cercavo ad un buon prezzo e quando l'ho trovata la ho acquistata subito poi si vedrà quando riesco a trovare il tempo per costruire il modello e fare una bella riproduzione intanto è li il lavoratoria in bella vista e ne sono fiero...
Riguardo alla nacca motore e alle scarpette delle ruote lo letto nei forum che molti se le sono fatte in fibra come dici tu, magari hanno ancora lo stampo e spero di trovare qualcuno che con calma e quando ha tempo me ne possa fare una copia anche per mè naturalmente pagando così quando deciderò di farlo le ho già pronte io non sono molto pratico con gli stampi in fibra.
Riguardo al pilota completo in scala 1/4 per questo modello dove si può trovare...?

Saluti e buoni voli a tutti
Loris
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 17:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rllava
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 146
Ciao, io ho finito di montarlo da qualche giorno, ed ho utilizzato tutto il materiale presente nella scatola olimpic, la naca del motore è piccola per contenere la testa del mio asp 91 4t, comunque il risultato finale è notevole. Il pilota l'ho trovato qui www.hobbycity.com , comunque in questa sezione c'è una discussione dave ci sono linkate diverse foto.
rllava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 18:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Stits

Ciao porta qualche foto del modello

sempre alla ricerca di qualcuno che mi faccia una nacca motore in fibra

grazie Loris
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 18:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rllava
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 146
ciao, ancora al mio non ne ho fatte appena posso le faccio e le posto, per ora ti posto alcune foto trovate sul web.
Icone allegate
stits playboy-p1080885.jpg   stits playboy-p1080886.jpg   stits playboy-p1080887.jpg   stits playboy-p1080889.jpg   stits playboy-p1080892.jpg  

__________________
aircowboy.altervista.org
www.gacs.it
rllava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 18:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rllava
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 146
e ancora.....
Icone allegate
stits playboy-p1080893.jpg   stits playboy-p1080895.jpg   stits playboy-p1080896.jpg  
__________________
aircowboy.altervista.org
www.gacs.it
rllava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 18:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Stits

Bello il modello ma dove si può trovane un pilota così....?

chi ma da qualche indirizzo

grazie

'
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 08:37   #10 (permalink)  Top
Chipmunk
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Bello il modello ma dove si può trovane un pilota così....?

chi ma da qualche indirizzo

grazie

'
Può trattarsi di un pilotino artigianaleciao.
Simone.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cockpit Stits Playboy full1 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 7 14 ottobre 09 23:01
stits playboy sergiope Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 20 23 luglio 09 14:32
Stits Playboy bisbetico1340 Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 01 febbraio 09 19:27
motore per stits playboy bisbetico1340 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 19 gennaio 09 17:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002