| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| VAI PIANOOOOO!!!Se vai avanti così a settembre sarà già vecchio ![]() P.S. È sempre un piacere seguirti, complimenti.
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Cioa Gizer, il fatto è che quando si è in ballo bisogna ballare...:link:. Considera che ho iniziato a tirare le prime righe con autocad a fine giugno. Sabato ho fatto un po' di spesa. Stavolta in negozio a Carpi e non come al solito su internet. Ho comprato la balsa potendola pesare.Le tavolette da 1,5 pesano circa 13-14 grammi l'una. Direi buono. Ho preso anche i servi, l'oracover, l'ubec, le guaine per i comandi e delle cerniere. Direi di avere tutto il materiale per finire. Manca solo il motore. Intanto ecco una foto della costruzione dello stabilizzatore. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ieri ho ricoperto lo stabilizzatore e costruito uno dei due elevatori. Gli elevatori saranno ricoperti solo con l'oracover; così come tutte le altre parti mobili. Mi ero scordato di far tagliare Cnc i pezzi degli elevatori, così ho rimediato con il buon vecchio tagliabalsa. ![]() Ecco il secondo elevatore in costruzione. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora sono alle prese con la ricopertura della fusoliera. Ho sistemato le guaine per i comandi di timone ed elevatori. Ho anche sistemato lo spazio per il serbatoio. A proposito; in settimana mi arriverà il motore. Un PH 61 a 4T. La morte sua. Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Per il motore hai valutato gli RCV? ce n'è una serieche ha il cilindro in linea con l'albero dell'elica e non rovinerebbe il magnifico profilo del muso filante di questo racer. RCV Model Engines |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
I karman falli alla fine. Prima finisci la fusoliera, poi le ali. Alla fine quando hai pronto uno e l'altra, fai i karman.
__________________ Ciao Ruggero" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |