Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 13, 21:00   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Nell'altro post scrivi che a doppio effetto non ti servono e che i Behotec sono troppo cari.
Qua invece posti gli Eurokit, a doppio effetto.... che sono più cari dei Behotec.

Quando scegli i carrelli, devi anche tenere conto degli accessori e loro qualità (valvola di riempimento, valvola di scambio, raccordi,....).

In ogni caso anche il materiale Eurokit è di qualità.
Ciao, a doppio effetto non si intende che mentre entrano ruotano? scusa l'ignoranza, ma è la prima volta che uso carrelli retrattili.. xD purtroppo ho visto che i behotec non si trovano in coppia, ma solo a terna.. almeno io per ora ho trovato solo in terna.. comunque guardando meglio avevo visto pure io che fra una cosa e l'altra andavo a spendere più che con i behotec, sopratutto visto che in nel caso di quelli che ho postato solo solo le macchinette senza altro..
tu sai se i behotec si trovano anche a coppie?
sto tirando giù un disegno per la gamba del carrello come ti avevo detto, ma sempre per la poca esperienza vorrei un tuo parere a riguardo.. te li posso mandare per e-mail? te li manderei comunque la prossima settimana perchè questi giorni di vacanza di pasqua sono ospite dalla ragazza in sardegna..
fammi sapere e perdonatemi l'ignoranza xDxD
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 22:53   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Doppio effetto significa che il movimento chiusura/apertura è garantito esclusivamente dall'aria.
Singolo effetto significa che in chiusura agisce l'aria, in apertura agisce una molla.

Quelli che intendevi tu... sono i carrelli con retrazione e rotazione della gamba, ma quelli si usano su modelli tipo Corsair, P-40, Tomcat,... ed anche quelli si trovano a singolo e doppio effetto.

Per quanto riguarda la coppia Behotec, come ti avevo scritto precedentemente nell'altro post, contatta direttamente la Behotec in Germania.

Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 22:36   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
SET RETRATTILI AIR PROJECT101 trovati su questo sito CARRELLI RETRATTILI

cosa ne pensate??
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 17:49   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Doppio effetto significa che il movimento chiusura/apertura è garantito esclusivamente dall'aria.
Singolo effetto significa che in chiusura agisce l'aria, in apertura agisce una molla.

Quelli che intendevi tu... sono i carrelli con retrazione e rotazione della gamba, ma quelli si usano su modelli tipo Corsair, P-40, Tomcat,... ed anche quelli si trovano a singolo e doppio effetto.

Per quanto riguarda la coppia Behotec, come ti avevo scritto precedentemente nell'altro post, contatta direttamente la Behotec in Germania.

Ciao
ca**o ho contatto per e-mail la beohtec.. per chiedere informazioni sul costo di due soli carrelli piu spedizione.. i carrelli sarebbe stato bellissimo 170€.. ma con la spedizione aumentavo di 50 euro.. piu qualche tassa e bum! 258 xD praticamente li compro qui da jonathan e con il solito prezzo prendo la terna.. ma apparte questo che ci sta..

mi dice che il pacco è pronto, bastava che io pagassi xDxD quando gli avevo chiesto semplicemente informazioni...xD speriamo non sia costretto a pagarlo! xD
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 08:40   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
ca**o ho contatto per e-mail la beohtec.. per chiedere informazioni sul costo di due soli carrelli piu spedizione.. i carrelli sarebbe stato bellissimo 170€.. ma con la spedizione aumentavo di 50 euro.. piu qualche tassa e bum! 258 xD praticamente li compro qui da jonathan e con il solito prezzo prendo la terna.. ma apparte questo che ci sta..

mi dice che il pacco è pronto, bastava che io pagassi xDxD quando gli avevo chiesto semplicemente informazioni...xD speriamo non sia costretto a pagarlo! xD
Ciao.
Praticamente il costo è di 170+iva+spedizione...
Sulla spedizione prendono parecchio perchè spediscono con UPS (ad un amico di Lampedusa hanno chiesto 75 euro....).
Prova a chiedergli se spediscono tramite DHL:
DHL Päckchen International - Produktinformationen

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 10:09   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Ciao.
Praticamente il costo è di 170+iva+spedizione...
Sulla spedizione prendono parecchio perchè spediscono con UPS (ad un amico di Lampedusa hanno chiesto 75 euro....).
Prova a chiedergli se spediscono tramite DHL:
DHL Päckchen International - Produktinformationen

Ciao.
gia, é la spedizione che costa molto purtroppo mi hanno gia detto che spedisxono solo con UPS xD avrei trovaro anche delle macchinette della air power da 10 kg, 149 €, ma solo le macchinette.. Che ne pensi? Non so xo quale sarebbe la spesa per valvole raccordi e via dicemdo..
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 23:04   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
ma le gambe dei carrelli farteli fare da 2M86 che è un mostro no? Magari vengono anche meglio di quelli industriali!
quelli che ha fatto per flapperone sono stupendi! Scusa se mi sono espresso in tuo nome 2M86 ma per quanto mi riguarda ti contatterò per quelli di un canadair che ho in costruzione al momento
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 10:12   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
sisi, le gambe credo proprio me le faro fare da lui ora sto cercando le macchinette.. XD
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 14:44   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Eccolo qua.. messo in poso per la sua prima foto eheh prente le ali per cominciare a lavorarci sopra.. per ora non è nulla di fisso.. tutto appoggiato per vedere com'è l'effetto finale.. che ne dite??
Icone allegate
Buildlog: REGGIANE RE 2005 SAGITTARIO-2013-04-24-223.jpg  
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 19:44   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Mostruosamente accattivante!
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build log: Reggiane RE.2005 "Sagittario" in balsa SlowFlyer Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 385 01 luglio 09 13:21
insegne reggiane 2005 sagittario zetabend Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 30 dicembre 08 22:27
Reggiane RE 2005 almerinobrigato Aeromodellismo 10 25 aprile 08 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002