| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
nuvola', ho paura che quegli arridatoi possano causarti una bella delusione. sono "nautici" ovvero per le riproduzioni navali. li ho comprati anch'io per fissarli sull'ansaldo, ma la corsa è troppo oca, e se troppa tensione, si sfilettano, inoltre, ho l'ulteriore paura che le vibrazioni li possano svitare in volo, e quindi di doverli fissare con ciano, rendendoli inutili.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
primo problema é uno sbattimento in più nel montaggio. Da quando arrivo al campo a quando inizio volare, passano 30/35min di montaggio. secondo problema é trovare i dadi da 2mm sinistrorsi. Ne va uno destrorso e uno sinistrorso, il primo lo trovo, ma il secondo? ![]() il frena filetti, anche se medio, risultava troppo duro da girare. cmq ho risolto con una specie di copiglia a S che passa tra gli occhielli e il foro centrale del cilindro ciao Ruggero" | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il montaggio è stato problematico finchè non sono ricorso ad un arridatoio in ottone con filetti M3. Non è necessario mettere il controdado dalle due parti, quando è bloccata la rotazione da una parte lo svitamento dalla parte opposta non è possibile perchè dovrebbe girare il cavo sulla clip che è attaccata alla squadretta fissa in fusoliera o sull'ala. Allentando il controdado è possibile far girare l'arridatoio di 1 o 2 giri in modo da allungare il controvento e smontare facilmente il tutto. Spero di essere stato chiaro. | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
scusate, potete smetterla di scrivere cose sensate! mi rovinate la discussione! stefano Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
resta il problema della lunghezza, recuperi si e no 15 mm, secondo te bastano?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo ammettere che non ci avevo pensato, ero convinto che bisognasse montarne 2. Prossimamente vorrei rifare tutti i tiranti (sul mio Pup sono solo un vezzo estetico) a questo punto proverò la modifica. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |