Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 18:40   #891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Beata ignoranza (mi ci metto anche io) ..... talmente ne abbiamo tanta che si puo portare allo scaro della frutta ....scusi quant'è un kilo di ignoranza? ...a 20€ al kg perchè e pregiata!! poi non capisco Cecco ! gli danno 5€ ad ogni premuta di pulsante cancella? menomale che dice poi si vedrà dove mettere il 3ad, stiamo a vedere ...in poche parole un 3ad al momento teorico di come si costruisce sopratutto le cose più difficili ed introvabili, se riusciamo grazie alla gente di buona volontà a creare un 3ad di teoria e pratica, gli utenti di rc scalebuilder verranno ad iscriversi sul nostro sito!. A chi e di buona volontà lo facciamo iscrivere su paypal e gli doniamo qualcosa per fare sti lavori e spiegare la procedura, diciamo comprare il materiale, mi trovate un manuale come fare un elica di legno? .
Mettete a leggere che vi scannerizzo le altre pagine, ve li scannerizzo ad una pagina alla volta perche impiega troppi mb
se scoprono che ci sei pure te, accorrono di sicuro a centinaia!
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 20:23   #892 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
se scoprono che ci sei pure te, accorrono di sicuro a centinaia!
Mach 99.. Mache cacchio dici!

Qui l'altra pag

Ultima modifica di nuvolari : 13 marzo 12 alle ore 00:12
nuvolari non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 20:58   #893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
sparo cazzate, una più una meno chi ci fa caso
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 21:31   #894 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
la 4° pagina,... chi non è riuscito a salvare le prime 2 posso riproporle a richiesta quando finisco la 6 pagina

Ultima modifica di nuvolari : 14 marzo 12 alle ore 01:01
nuvolari non è collegato  
Vecchio 12 marzo 12, 22:45   #895 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Era questa la copertina dell'"enciclopedia"?
 
Vecchio 13 marzo 12, 00:12   #896 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
qui la 5 e 6

Ultima modifica di nuvolari : 14 marzo 12 alle ore 01:01
nuvolari non è collegato  
Vecchio 13 marzo 12, 00:12   #897 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
la 4° pagina,... chi non è riuscito a salvare le prime 2 posso riproporle a richiesta quando finisco la 6 pagina
no no, credo sia sufficiente quanto già postato, chi le ha prese le ha prese, gli altri ranges!
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 00:52   #898 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Ma le avete lette quelle pagine ?che ne pensate ? lasciamo perdere il fatto di costruirsi le ruote i pilotini ecc, che se ne trovano di tutti i gusti e dimensioni, ma almeno l'introvabile come nache cappottine ecc..........vabbè io mi sto illudendo, tanto ormai ho capito com'è il modellista di oggi e quello che verrà in futuro...., uno zombi in giacca e cravatta!!! ...no ma lui che costruisce e una persona fine, in casa che vuole avere a che fare con vernici attrezzi ...si vergogna, il futuro sarà rtf neanche artf, direttamente rtf montato..., esce dal negoziante che si accende e vola..... ma va fan kiul.

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 22:16
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 08:32   #899 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Ma le avete lette quelle pagine ?che ne pensate ? lasciamo perdere il fatto di costruirsi le ruote i pilotini ecc, che se ne trovano di tutti i gusti e dimensioni, ma almeno l'introvabile come nache cappottine ecc..........vabbè io mi sto illudendo, tanto ormai ho capito com'è il modellista di oggi e quello che verrà in futuro...., uno zombi in giacca e cravatta!!! ...no ma lui che costruisce e una persona fine, in casa che vuole avere a che fare con vernici attrezzi ...si vergogna, il futuro sarà rtf neanche artf, direttamente rtf montato..., esce dal negoziante che si accende e vola..... ma va fan kiul.
Che strano questo messaggio, scritto in italiano comprensibile e con le H al posto giusto.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 14 marzo 12, 11:13   #900 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-05-2011
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Che strano questo messaggio, scritto in italiano comprensibile e con le H al posto giusto.
gli avranno aumentato il dosaggio dei farmaci
Ruggero68 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove conprare biplano prima guerra mondiale? ALE1969 Aeromodellismo 13 16 dicembre 12 18:01
Pilota 2^ Guerra Mondiale 2M86 Aeromodellismo 4 26 gennaio 09 23:15
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 11 aprile 07 23:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 19:00
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 gennaio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002