24 luglio 08, 23:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Secondo me anche se tu avessi Profili Pro ( cioè la versione completa) faresti molto poco ugualmente. Quello è un gran bel programma, ma se non lo uso affiancato ad un buon cad non ci fai molto. Io ho la versione Pro, lo uso parecchio. Ma ti dico che se hai un buon cad e la versione gratuita di Profili fai già tutto quello che devi fare. Non c è bisogno della versione pro, piuttosto procurati un Cad serio e profili Versione gratuita. Quello che chiedi è abbastanza complesso, dipende da cosa ti serve, per cosa ti serve, in quale estensione di file ecc... Posta un messaggio con la lista ben dettagliata di cosa ti serve, profilo, dimensione, numero di centine, rastremazione, diedro, freccia, corde, pianta alare ecc...
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
25 luglio 08, 08:33 | #12 (permalink) Top |
User | i 33 li ho passati da un pezzo quindi .. miracoli .. non ne faccio piu'!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |