| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2012
|
Grazie. Non so quanto possa essere utile, ma facendo un po' di prove mi sono accorto che quando si fa l'analisi (tipo 2) della sola ala (selezionando l'opzione 3d panel), nel file vengono riportati i Cp dei pannelli del dorso e del ventre anche in questo caso non partendo dal 1°, ma in questo caso per l'ultima striscia il valore non è sempre nullo. Grazie ancora per la disponibilità Guido |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Questa cosa mi rincuora. Ho cominciato a fare le prime analisi con il modello agli elementi finiti per andare avanti nel lavoro e mi trovo una portanza che è circa 30 volte il peso del velivolo........ Proverò a dare un occhio ai codici; saranno sicuramente molto interessanti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quale sistema operativo/architettura ti servirebbe? Se è Mac OS/x86_64 posso fornirti il compilato io.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Sono appena tornato dalle vacanze e quella che mi dai è un'ottima notizia. Il sistema operativo che utilizzo è windows, per cui aspetterò che sia disponibile sul sito la nuova versione. Ti ringrazio ancora una volta per la disponibilità e per l'aiuto datomi. Guido |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Un update per segnalare che è uscita la versione 6.08 per Windows, Linux e Mac OS.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |