| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Io comprai tutto da Jonathan. Resina R&G. Per me una garanzia quella marca visto che ce l'ho da 3 o 4 anni e, a mio parere, è rimasta inalterata come proprietà meccaniche. Le trovi anche in altri posti: Sorvolando compositi piuttosto che Schaller (se compri da questo, fatti mandare anche il manuale sulla lavorazione dei compositi che è gratis). Tutti negozi affidabili ma sul web. Sinceramente non ho mai cercato in negozi in provincia (forse in qualche colorificio fornito). Se sei per strada questo...Contatti e recapiti - G. Angeloni |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Scusate l'intromissione, Io per le resine e i tessuti da stampo ho sempre comprato da Mike Compositi di Milano: spediscono pure all'estero e hanno buoni prezzi e materiali. Hanno buon materiale pure su fibre di carbonio e kevlar: due annetti fa feci un frontalino porta-faro per il mio Ktm Adventure. Mi sono stampato quasi 3000km di sterrati e ancora è tutto ok!!! Da vedere e valutare!!! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao, io sono di parte...... prezzi tra i più competitivi su fibra e carbonio grazie ai nuovi prezzi del carbonio da 160 gr e 200 gr.....www.sorvolandocompositi.it Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
mi faccio un giro sui vari siti..cosa mi consigliate di prendere?tipo resina,tipo tessuto..vorrei raggiungere uno spessore di 5 mm...grazie
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Cavolo.....considera che un tessuto da 200 gr una volta resinato ha uno spessore circa di 0.2 mm. Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Dal basso della mia ignoranza in materia ti direi di fare uno stampo partendo dal master che hai fatto, ottenuto lo stampo crei la barca con resina poliestere e mat...almeno io farei così
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
si forse cinque mm son troppi...con la poliestere poi non avrei problemi di deformazione?l ho letto da qualche parte qui sul forum..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Se proprio li vuoi fare in resina tutti e 5 ti consiglio un tessuto in esterno da 200gr circa, poi triassiale con resina e fiocco di cotone e chiudi ancora un un tessuto da 200; Considera che triassiale + pappetta di resina e fiocco, con 4 strati ci fai uno stampo bello solido...di almeno 4 mm di spessore;
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2016 Residenza: UKRAINE
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |