![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: Castel Maggiore, BO
| ...nel senso che mi ha impressionato la bravura e il fatto che hai scelto quella tipologia di velivolo.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2013 Residenza: Clusone(Bergamo)
|
Grazie.. per quanto riguarda la scelta del modello.. beh.. io non ho trovato alcuna complicazione riguardante la conformazione.. secondo me sarebbe stato più complicato fare un modello con conformazione normale.. Non voglio vantarmi in nessun modo, sia chiaro.. è solo un opinione.. Grazie ancora ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
bello davvero ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: Castel Maggiore, BO
| Citazione:
Ma volevo aggiungere che la cosa che mi ha impressionato più di tutte è che tu costruisci velivoli funzionanti a quindici anni , io per imparare a leggere l' orologio ho dovuto aspettare gli 11 anni. Alla tua età faticavo a comprendere un testo scritto in Italiano, caxxeggiavo sia a scuola che a casa, non sapevo come potesse volare un aereo e non me lo chiedevo neppure, non sapevo ancora fare le divisioni in colonna e trovavo difficile capire il meccanismo del resto quando compravo una cosa consegnando più soldi di quelli che sarebbero bastati. Giocavo a mortal kombat (1992, gran gioco) e in estate mangiavo due o tre meloni al giorno ecc....ecc...il mio massimo divertimento era ridere per le scoreggie che facevo.... ![]()
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... ![]() Ultima modifica di mucchino : 24 settembre 13 alle ore 18:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2013 Residenza: Clusone(Bergamo)
|
Beh.. la cosa che ha contato di più per lo sviluppo delle mie capacità ,come per quelle di tutti, è il contesto in cui si cresce e si sviluppa la mente.. tieni conto che a 4/5 anni io ero in laboratorio insieme a mio zio a giocare con la balsa.. e da li passo passo ho iniziato .. per quanto riguarda lo sviluppo delle capacità "scolastiche".. anche lì è sempre il contesto di vita che le fa emergere.. i professori/ maestri , gli stimoli che ci circondano.. questo è un fattore importante , ma quello essenziale è l'impegno ..
|
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Poi costruttivamente ognuno se lo potrebbe riprodurre come vuole..... a meno che non chiedi i diritti d'autore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canard | grakula | Aeromodellismo | 17 | 31 ottobre 12 19:33 |
Canard | fabio.p. | Aeromodellismo | 2 | 31 agosto 12 13:13 |
Help Canard!!!!!!!!!!!!!!!!! | fabio.p. | Aeromodellismo | 2 | 31 maggio 10 13:34 |
canard.. | alby45 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 19 aprile 07 23:21 |
Canard | kalang | Aeromodellismo Alianti | 22 | 24 dicembre 06 15:01 |