Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 05, 15:12   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grahac
 
Data registr.: 13-11-2005
Residenza: Acerra
Messaggi: 39
Muloooooooooooooo

forse stai facendo confusione !!!!!
Per mulo intendo emule, visto che sul sito da me mensionato c'è la versione trial, quindi con limitazioni !!!!!
Cmq se ti può interessare posso mandarti io il file in dwg del F14 a patto che tu faccia pubbliche scuse.

Ps. Certo che se hai pensato che il mulo era riferito a te, vuol dire che forse gatta ci cova
grahac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 18:00   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Residenza: prov. AP
Messaggi: 139
Invia un messaggio via Yahoo a giakyhkr
Secondo me non ti devo nessuna scusa,(anche perchè non ho bisogno di qualcuno che me lo converte),sicuramente non sono un genio ma uno che scrive:"ma naturalmente dipende tutto da te, sei sei MULO o no " dopo la domanda che ho fatto è come se mi volesse dire di convertire il pdf che si trova in uno dei link che sta nella prima parte della discussione e risolvi il problema...Cmq stiamo andanto off topic,perciò chiudiamola qui!
giakyhkr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 05, 18:04   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da lospietato
a parte che costa 79,95 $ ma se compri il kit già fatto non c'è gusto... con neanche 5 euro di depron e un pò di lame nuove in meno di due ore ti tagli tutti i pezzi... e che cè vò.....



ajò
mazza sempre con sti 5-10euro di depron....io on-line lo vedo molto piu' caro...se ci voleva circa 8-9euro di materiale x fare il pico raven della graupner secondo i miei calcoli...


ps: NN SCARICATE SOFTWARE IN MANIERA ILLEGALE.


Ci sono tante valide alternative, e molte di loro funzionano anche meglio.
Volete nn pagare il software? volete personalizzarlo in base alle vostre esigenze?
BENE, allora PASSATE ad un sistema operativo open source, tipo GNU / linux o GNU /Hurd o altri.

ALTRIMENTI STATE SU Microsoft Windows e pagate il software regolarmente.
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 13:08   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da power83
mazza sempre con sti 5-10euro di depron....io on-line lo vedo molto piu' caro...se ci voleva circa 8-9euro di materiale x fare il pico raven della graupner secondo i miei calcoli...


ps: NN SCARICATE SOFTWARE IN MANIERA ILLEGALE.


Ci sono tante valide alternative, e molte di loro funzionano anche meglio.
Volete nn pagare il software? volete personalizzarlo in base alle vostre esigenze?
BENE, allora PASSATE ad un sistema operativo open source, tipo GNU / linux o GNU /Hurd o altri.

ALTRIMENTI STATE SU Microsoft Windows e pagate il software regolarmente.
eheh power la digressione OT potevi risparmiartela... la risposta più OVVIA a strategie di mercato antisociali affonda le sue radici in motivazioni molti più "complesse e profonde"... quello che si può fare è eventualmente un'analisi di tutte quelle logiche di mercato a "non giustificato valore aggiunto!" non stiamo parlando di oggetti a limite tecnologico...
ma cmq oltre a non essere banale non è questa la sede per discuterne
per il resto l'os tanto di cappello uso linux da anni
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 13:11   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
ps occhio regà con l'f14 è complesso da realizzare "nel senso di farne uno che vola come si deve anche quando si modfica la freccia" per quanto è bello da vedere il che dice tutto, ci sono molte variabili dipendenti senza tanti bei conticini sul profilo sullo svirgolamento ecc ecc è un terno all'otto azzeccare una buona soluzione....
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 13:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
l' f 15 è piu bello!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 03:26   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm
per il resto l'os tanto di cappello uso linux da anni
Beh allora complimenti almeno a te.

ps: peccato che in tt questi anni in cui lo utilizzi nn hai ancora imparato che linux e' solo il nome del kernel, e non del sistema operativo...ma del resto che ci vuoi fare, tutti purtroppo dicono come te, e' un po' come dire FM invece di PPM

cmq la mia nn e' una critica, e' solo un appunto e basta



Per gli altri posso dire che se anche nn e' la sede, io condanno molto chi scarica software illegale da Internet o ne fa copie, dato che al giorno d'oggi esistono come detto alternative ottime.

Ma del resto fino a quando le squole ed uffici continueranno ad istruire le persone normali (cioe' che nn faranno gli informatici di professione) con Win, c'e' poco da fare...
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 12:27   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grahac
 
Data registr.: 13-11-2005
Residenza: Acerra
Messaggi: 39
Aerei , no Linux

Spero che questo sia l'ultima nota per non andare off-topic visto che su questo forum si dovrebbe parlare d'aerei


Citazione:
Ci sono tante valide alternative, e molte di loro funzionano anche meglio.
Volete nn pagare il software? volete personalizzarlo in base alle vostre esigenze?
BENE, allora PASSATE ad un sistema operativo open source, tipo GNU / linux o GNU /Hurd o altri.
Anche io utilizzo un sisitema gnu/linux , precisamente utilizzo la distribuzione della Slackware e devo ammettere mio malgrado che sul mondo dell'open source c'è molta confusione !!!! Bisognerebbe che le persone prima di affermare che i software rilasciati così siano "gratis" leggessero le licenze secondo le quali i software vengono rilasciati. (altrimenti datemi l'ultima versione della suse rilasciata dalla novell gratis!!!)
Anche per Windows vengono rilasciati software sotto licenza GPL. Addirittura ci sono dei software che vengono rilasciati come freeware o shareware con possibilità di utilizzo limitate ma completamente funzionanti.

Nel mio post precedente, con l'espressione "se sei mulo" (mulo come asino)intendevo affermare proprio questo. Non volevo affatto incitare allo scarimento di software illegale.
Però qui il discorso si amplia a tante altre cose: chi di noi non ha nel proprio hd, dei divx prelevati dalla rete, o della musica sotto formato mp3, oppure ha installato la propria versione di windows su 2 o più macchine, insomma potrei fare tanti altri esempi ...

Pertanto per le ragioni sopra esposte chiedo di riportare l'argomento sulla costruzioni degli aerei, se qualcuno volesse continuare tale discussione, consiglio vivamente di farlo in privato o in un altro forum.
grahac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 03:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originalmente inviato da power83
Beh allora complimenti almeno a te.

ps: peccato che in tt questi anni in cui lo utilizzi nn hai ancora imparato che linux e' solo il nome del kernel, e non del sistema operativo...ma del resto che ci vuoi fare, tutti purtroppo dicono come te, e' un po' come dire FM invece di PPM

cmq la mia nn e' una critica, e' solo un appunto e basta

Per gli altri posso dire che se anche nn e' la sede, io condanno molto chi scarica software illegale da Internet o ne fa copie, dato che al giorno d'oggi esistono come detto alternative ottime.

Ma del resto fino a quando le squole ed uffici continueranno ad istruire le persone normali (cioe' che nn faranno gli informatici di professione) con Win, c'e' poco da fare...

...





Ajò
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 16:45   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
spietato!!
sei proprio spietato!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eliche a passo variabile nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 6 21 gennaio 07 18:32
Una bellissima giornata! francolvr Aeromodellismo 25 16 gennaio 07 00:09
ugelli a geometria variabile edo volante Aeromodellismo Ventole Intubate 28 23 ottobre 06 18:11
bellissima categoria simo13 Categoria Rc-Combat 8 21 agosto 06 18:07
Realizzazione modello in depron selvis70 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 12 settembre 05 13:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002