Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 07, 17:09   #1 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Una bellissima giornata!

Per una volta non posto ne una domanda ne una lamentela ne chiedo pareri su un aspetto particolare del nostro mondo, voglio semplicemnte porgere un ringraziamento.
Ieri, dopo un paio di rinvii dovuti a casini del sottoscritto, sono riuscito ad accettare l'ultimo dei numerosi inviti di Ranox ad andare a passare una giornata di volo presso il suo campo di Artena.
Per mia grande fortuna insieme a me anche due soci del campo di Selciatella, Raffaele e Alessandro, sono stati della partita.
Il campo ha caratteristiche magari comuni a moltissimi campi di volo sparsi nell'italica terra, quello che fa' la differenza sono i soci che compongono il gruppo e per dirla con le parole dell'amico Raffaele, sono un gruppo di amici riunitisi in associazione per praticare insieme il modellismo, e aggiungendo un termine usato da Ranox, un gruppo selezionato.
Abbiamo naturalmente volato tutta la mattina ininterrottamente, poi come da tradizione su questo campo, e' stato allestito il pranzo a base di pasta coi funghi, salsicce pane casereccio vino e dolcetto finale, una goduria, durante la quale si e' parlato del piu' e del meno e di modeliismo naturalmente, abbiamo sparlato di alcuni frequentatori del forum senza ritegno tanto nessuno rischiava di essere bannato, in ogni caso nessun apprezzamento pesante ne parole offensive perche' vi erano donne e bambini .
Dopo pranzo ho pensato bene di condire la giornata con una minchiata che poteva costarmi il modello, infatti ho pensato bene di fare un voletto pattern acro con l'antenna completamente abbassata, sara' stato il vinello? , sta di fatto che dopo una decina di sobbalzi del modello decido di atterrare per evitare casini, con il modello a terra un amico dietro di me fa' c'hai l'antenna giu', che peracottaro ...... estratta al volo ho continuato a volare fino a notte come gli altri amici di avventura.
Abbiamo chiuso il campo che era buio pesto per finire tutti al bar per l'ultima consumazione e sigaretta.
I saluti gli abbracci e la promessa di reincontrarci dove non conta se la compagnia e' quella giusta.
Questa e' la minicronachina di una giornata come da tanto tempo non ne passavo e per finire un grazie ad ALESSANDRO e RAFFAELE due persone simpatiche ed affabili, due belle persone.
Per concludere un GRAZIE grande come una casa a RANOX che si e' dimostrato un ospite eccezionale e un saluto al figliolo che se il buon giorno si vede dal mattino sara' dura tenerlo che le mani lontane dal radiocomando visto che era buoi pesto e lui imperterrito continuava a svolazzare con una zanzara di biplano di ben 15 cm di apertura alare
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 14 gennaio 07 alle ore 17:13
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 19:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Beh... non posso che quotare Franco in tutto.
Un grazie ancora a Roberto per la magnifica giornata.
Ho potuto provare finalmente l'atterraggio sull'asfalto.. che bello fare la derapata a fondo pista

Roberto lo conoscevo già, è anche se un pò stroxxo sul forum a volte, è una bellisima persona. Ho poi scoperto che Franco non solo è simpaticissimo nel forum, ma è una bellissima persona anche nella realtà... specialmente dopo il fatto dell'antenna

Vabè pure io ho fatto la pirlata di svuotare il serbatio quando stavamo andando via senza mettere il tubicino nella tanichetta.. versandomi più di 200cc di miscela addosso e accorgendomene solo alla fine

p.s.

Franco... ma chi è ALESSANDRO???
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 19:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Questa e' la minicronachina di una giornata come da tanto tempo non ne passavo e per finire un grazie ad ALESSANDRO e RAFFAELE due persone simpatiche ed affabili, due belle persone.
Caro Franco, concordo in tutto anche sul fatto che mi ero raccomandato di non bere...... di fatti subito dopo il pranzo e la sgarganellata hai iniziato a volare con l'antenna bassa e sopratutto a chiamarmi Alessandro!!!!!
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 20:01   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Per una volta non posto ne una domanda ne una lamentela ne chiedo pareri su un aspetto particolare del nostro mondo, voglio semplicemnte porgere un ringraziamento.
cut cut cut
Per concludere un GRAZIE grande come una casa a RANOX che si e' dimostrato un ospite eccezionale e un saluto al figliolo che se il buon giorno si vede dal mattino sara' dura tenerlo che le mani lontane dal radiocomando visto che era buoi pesto e lui imperterrito continuava a svolazzare con una zanzara di biplano di ben 15 cm di apertura alare
Grazie Franco.. però così mi metti in imbarazzo..
mannaggia aò.. uno non può passare na giornata con gli amici che finisce sul giornale
Grazie a voi della compagnia e delle chiacchiere, anche a nome dei ragazzi che erano su e che avete conosciuto.

Un saluto e alla prossima
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 20:02   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Complimenti, sono sicuro che deve essere stata una giornata fantastica... spero un giorno di potermi unire a voi, se mi volete...
Ciao a tutti...
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 22:15   #6 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Maroooooooo questa e' grave, giuro che Alessandro non so chi caxxo e' ! ma dai mi sa che mi faccio visitare perche' farsi una bella volatina con l'antenna giu' e bestemmiare per le interferenze e poi chiamare Alessandro un amico che invece si chiama Paolo.. no Giovanni.. ma czz... no Antonio no neanche Antonio bohhh forse MAURO , vabbe' raga' insomma avete capito comunque che vi ringrazio della giornatona, troppo bellissima.

p.s.
Roberti' devo dire che sul forum bisogna prenderti con le molle, ma lo sai che non cucini per niente male!

Un abbraccio raggazzuoli!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 22:17   #7 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Complimenti, sono sicuro che deve essere stata una giornata fantastica... spero un giorno di potermi unire a voi, se mi volete...
Ciao a tutti...
Stefano
Chettedevodì prova ad arruffianarti Roberto, vorra' dire che se magnerà un po de meno.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 22:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bramante
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
Giornata da ricordare e fotocopiare, magari anche contraccambiare nelle rispettive piste, ma se la rifacciamo da noi requisisco il vino per i voli post pranzo!!

Emanuele
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 23:07   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da bramante
Giornata da ricordare e fotocopiare, magari anche contraccambiare nelle rispettive piste, ma se la rifacciamo da noi requisisco il vino per i voli post pranzo!!

Emanuele
nono, fermo tu.. Il vinello made in Pozzuoli di Rafpigna era troppo buono.. Nfatti è finito subito

Alla prossima

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 23:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Chettedevodì prova ad arruffianarti Roberto, vorra' dire che se magnerà un po de meno.
Già fatto... è stato pure troppo gentile con me...
Notte
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F14 in depron e ali a geometria variabile... bellissima realizzazione lospietato Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 38 26 febbraio 07 12:38
bellissima categoria simo13 Categoria Rc-Combat 8 21 agosto 06 18:07
Che giornata !!! Gabryvola Aeromodellismo 23 01 febbraio 06 00:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002