Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 05, 13:27   #28 (permalink)  Top
grahac
User

L'avatar di grahac

Data registr.: 13-11-2005
Aerei , no Linux

Spero che questo sia l'ultima nota per non andare off-topic visto che su questo forum si dovrebbe parlare d'aerei

Citazione:
Ci sono tante valide alternative, e molte di loro funzionano anche meglio.
Volete nn pagare il software? volete personalizzarlo in base alle vostre esigenze?
BENE, allora PASSATE ad un sistema operativo open source, tipo GNU / linux o GNU /Hurd o altri.
Anche io utilizzo un sisitema gnu/linux , precisamente utilizzo la distribuzione della Slackware e devo ammettere mio malgrado che sul mondo dell'open source c'è molta confusione !!!! Bisognerebbe che le persone prima di affermare che i software rilasciati così siano "gratis" leggessero le licenze secondo le quali i software vengono rilasciati. (altrimenti datemi l'ultima versione della suse rilasciata dalla novell gratis!!!)
Anche per Windows vengono rilasciati software sotto licenza GPL. Addirittura ci sono dei software che vengono rilasciati come freeware o shareware con possibilità di utilizzo limitate ma completamente funzionanti.

Nel mio post precedente, con l'espressione "se sei mulo" (mulo come asino)intendevo affermare proprio questo. Non volevo affatto incitare allo scarimento di software illegale.
Però qui il discorso si amplia a tante altre cose: chi di noi non ha nel proprio hd, dei divx prelevati dalla rete, o della musica sotto formato mp3, oppure ha installato la propria versione di windows su 2 o più macchine, insomma potrei fare tanti altri esempi ...

Pertanto per le ragioni sopra esposte chiedo di riportare l'argomento sulla costruzioni degli aerei, se qualcuno volesse continuare tale discussione, consiglio vivamente di farlo in privato o in un altro forum.
grahac non è collegato   Rispondi citando