| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() ....scusa, ma non gliel'ho fatta ....prova ad usare la funzione "Cerca"....se ne è parlato fino alla nausea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
ciao, ti devi procurare il filo quello che serve per fare i telai per le api, in un comunissimo ferramenta. adesso non mi ricordo come si chiama, ma nn usare il rame! per quanto riguarda l'alimentazione io con un raddrizzatore da 12 v e 6 ah ci alimento un archetto di circa 80 cm!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Sarebbe meglio del filo al nichel-cadmio che viene usato dalle aziende che lavorano il polistirolo.Ha una controindicazione però,costa una follia.Percui se magari vicino a te trovi un azienda che fa lavorazioni con il polistirolo,tipo rivestimenti per l'edilizia per intenderci,potresti vedere se te ne danno un pezzo.Spero di esserti stato utile,ciao Franco. P.s.E' filo al nichel-cadmio anche quello delle resistenze delle stufette elettriche.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dal ferramenta puoi trovare le matassine di acciaio armonico da 0,25 0 0,30. Vuole un po' più di corrente del NichelCromo (filo da resistenze elettriche) e tende ad ossidarsi ma con quello che ti costa puoi cambiarlo ogni volta che ti metti a tagliare.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prendi un cacciavite del diametro della spira della resistenza,lo infili come se fosse l'anima della resistenza,e la "srotoli". Viene bella dritta e tagla perfettamente
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Io faccio così, il cavo trecciato dura moltissimo, si allunga poco e costa poco rispetto al nichel cromo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
|
Io adopero il filo x chitarra "Mi cantino" c'è di varie sezioni ed è lungo che ne avanzi,l'unico inconveniente è che si allunga un pochino,ma con una molla risolvi tutto in maniera veloce
__________________ la censura è per piccoli uomini |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |