06 febbraio 09, 11:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
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| ora sono semplicemente emozionato.... Citazione:
........... invece ora che é bella e montata mi sa che avró qualche problema a tagliare la deriva per fare la parte mobile....
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06 febbraio 09, 16:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
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| io non vedo l'ora di sentire il rumore dei due motori passare bassi sulla pista a manetta.... :-))) sono quasi piú emozionato che con il mary.... sciaoooo
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11 febbraio 09, 11:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
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Eccoci qui che come promesso sono andato avanti con i lavoro.. anche se molto molto lentamente Come vedete ho fatto gli scavi per i servi degli alettoni , le guide per i cavi dei servi e gli scassi per i servi motore.. I due servi alettoni vanno stesi mentre i servi motore lo ho previsti dritti Per lo scasso faccio così : appoggio il servo.. ne segno con una matita il perimetro, con il cutter taglio la carta e poi con il dremel freso il poli alla profondità desiderata poi con un paio di pezzettini di carta da pacchi e vinavil rivesto linterno dello scasso Quando è asciutto (il gg dopo in genere) attacco al servo un pezzettino di biadesivo e lo inserisco dentro allo scasso inserisco anche il filo del servo nel taglio longitudinale anche quello fatto con il dremel dopo di che chiudo il tutto con una striscetta di carta da pacchi e vinavil al 50% ciaooooo
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11 febbraio 09, 11:59 | #25 (permalink) Top |
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Ecco qui altre foto del lavoro
poco da dire oltre a quando sopra questa sera faccio le foto con tutti i servi inseriti e coperti con la carta e collegati con gli alettoni (tramite astina rigida che filetto con un M2 )
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12 febbraio 09, 07:44 | #26 (permalink) Top |
User |
preferisco il balsa...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 febbraio 09, 08:45 | #27 (permalink) Top |
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| si certo... gli alettoni sono di balsa.... e poi prova a lavorare il balsa in salotto con pavimento di legno lucido.. tra un tavolo e un divano... come faccio io e poi ne parliamo...
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12 febbraio 09, 09:03 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti posso presentare almeno due persone che lavorano in laboratori, ricavati in casa.. e non hanno mai l'ombra di un granello.. in giro... (come fanno non lo so) ... io manco riesco a tenere pulito il mio laboratorio... che ha piu correnti d'aria, che mattoni... :-( ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 febbraio 09, 11:12 | #29 (permalink) Top |
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| help e consiglio...
anche se é presto.. molto presto Sto iniziando a pensare come colorarlo Non vorrei farlo verde marrone mimetico come il Fulmar Ho bisogno di una colorazione che possa fare comprando delle bombolette (non ho lareografo).. e che mi permetta di capire bene quale è il sotto o il sopra (in volo :-)) ) Mi piacerebbe comunque una livrea che riprenda da un aereo militare e dato che sto bimotore nella realtá non è mai esistito.. sono libero di rubare la colorazione da un qualsiasi aereo vero :- )) Ma ho bisogno dei vostri consigli Grazie in anticipo per laiuto ciaooo
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12 febbraio 09, 16:33 | #30 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
cosi ci feci il mio primo gladiator oppure cerca la bombolette della duplicolor platinum ... sono eccezionali (anche se costano un botto), coprono incredibilmente bene e ci sono pure opache. Con queste ci ho verniciato il mio defunto spitfire Naturalmente poi dovrai darci l'antimiscela. ciao Ruggero" | |
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