| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
una mezza idea ce l'ho.... riuscire a sparare i colpi a salve delle pistole... mi riferisco alle scacciacani... si dovrebbe creare un corpo a massa battente come la mitraglia dei carabinieri solo ke in miniatura.... non ci vorrebbe molto a farlo però servono attrezzature che io non ho... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
forse su un giant scale si potrebbe prendere in considerazione........
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: To
|
Dico la mia: E invece imitare il suono con ad esempio un generatore di onde quadre (con duty cycle e tempo regolabile per imitare nel possibile la smitragliata) con un ne555, poi amplificarlo a sufficienza, un altoparlante tipo tweeter o dometweeter, e con un canale libero sulla radio abilitare la mitragliata.... per un elettronico fare un progettino così è semplice semplice, e ci può dire se ho detto una vaccata....
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() vero che se va su un elettrico si sentirà meglio, se è uno scoppio bisogna pompare per bene...
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono piu esplosioni che.. bip..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhe, io vedo gli scoppi di una mitragliata (TA TA TA TA TA TA) come frequenze assai alte, diciamo sopra gli 8Khertz. Sicuramente una componente di bassa frequenza c'è, e l'effetto sarà un pò snaturato, ma l'effetto che da un homedigitalsuorrand stile pearl harbour su un aereo rc è difficile da installare... si potrebbe anche pensare salvare il tipico bang su memoria e poi farlo ripetere, ma qui il discorso si fa assai più complicato.... (penso) qui si passa dalla (cara) vecchia elettronica analogica a quella digitale.....
__________________ HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |