| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #201 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() per la spesa... forse costa di piu il rinforzo in roving..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #202 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #203 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() :io il CP di pioppo da 3 mm lo prendo da un negozio di legnami a 3km da casa, e con 15-18euro ne prendo un foglio da 125*250cm...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #204 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | anche io lo pago così...forse anche un pò di meno, nell'ultimo acquisto ho preso 2 fogli di compensato con più o meno la metratura dei tuoi due assieme, e in più mi sono fatto tagliare un pezzo da 50x50 cm di compensato da 12 mm di spessore, per farmi l'ordinata parafiamma rinforzo carrello ecc, ed ho pagato 14 , ma devo andare fuori città....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #205 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
Messaggi: 241
| Domanda per Garbo
Una domandina fuori tema discussione in corso per Garbo. Ho comprato lo switch SRL per accensione candela al minimo per il mio G20-23. Nella confezione viene fornita una batteria, purtroppo senza nessuna indicazione, che accende la candela con una incandescenza fioca. Ho letto in altra parte del forum che adotti questo sistema con una batteria da 2400. Domanda: come è l'incandescenza? Grazie per la risposta ed un eventuale consiglio. Saluti da Enzo di Fornovo |
| | |
| | #206 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #207 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
Messaggi: 241
|
Non avevo pensato alla tensione: ho controllato ed eroga 1.3 volt; dovrò fare un ciclo di scarica e carica per vedere di aumentare un poco la tensione. Proverò il motore appena riesco a mettere insieme tutti i pezzi nuovi: carburatore, switch, perry... Grazie e saluti da Enzo di Fornovo |
| | |
| | #208 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le batterie singole ke reputo sia una nicad o nimh, sono tutte da 1,2 V... quindi da carichissima arrivaa 1,5 e da scarica a 0.8 quando invece e' completamente scarica.. la tua a 1.3 e' ancora sufficentemente carica ![]() la questione dei 2200mha, riguarda non tanto il colore del filamento ma la durata della batteria..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #209 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #210 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() e quando non ci saranno piu'.. lipo... e via..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Schweizer 1-26C 1.9: disegno disponibile | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 46 | 23 marzo 09 13:39 |
| trainatore patchwork | pipercubgiallo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 59 | 24 gennaio 09 13:43 |
| Little Gem scala 1:3 - disegno disponibile | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 15 gennaio 09 00:42 |
| trainatore patchwork | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 05 ottobre 07 20:03 |
| Patchwork elettrico | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 25 gennaio 07 23:06 |