Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 08, 21:24   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
sopwith pup della I guerra mondiale (biplano)

salve .
che ne pensate di questa bella semiriproduzione del biplano della I guerra mondiale usato x abbattere i dirigibili tedeschi zeppelin?

Ultima modifica di nuvolari : 26 marzo 11 alle ore 13:23
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 21:48   #2 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
salve .
che ne pensate di questa bella semiriproduzione del biplano della I guerra mondiale usato x abbattere i dirigibili tedeschi zeppelin?
Ottimo direi!!! E poi te esci ora a cose fatte così bello bello e non ci hai mai detto niente ? Ora con la macchina del tempo fai un salto a ritroso e ci spiattelli un bel build log . Scherzo dai ottimo modello piaceva anche a me costruirlo ma poi ho deciso per l'Hanriot, ma potrebbe essere il prossimo.
Ciao e non fare più cose del genere avvertici prima!!!
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 09:29   #3 (permalink)  Top
chiodo
Guest
 
Messaggi: n/a
Bellissimo complimenti
é realizzato da kit da progetto?
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 12:11   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
bello, peccato quel servo alettone completamente esposto. In un modello del genere andrebbe almeno carenato, meglio ancora il comando tira-tira (quindi con uscita sia sopra che sotto) come nel vero.
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 13:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di galaeta
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
salve .
che ne pensate di questa bella semiriproduzione del biplano della I guerra mondiale usato x abbattere i dirigibili tedeschi zeppelin?
Complimenti. Somiglia molto al mio Sopwith Strutter 1 & 1/2. (in effettilil PUP é la versione monoposto).

Una domanda: le ali sono rimovibili o devi ancora fissarle?

Ciao, Enrico.
__________________

Primum vivere, deinde philosophare.
galaeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 18:04   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
risposta a tutti

non hò postato un build log come viene chiamato perchè appunto non e diffuso tanto il biplano poi hò una fotocamera mezza rotta però chi fosse interessato può chiedermi dei consigli poi per quanto riguarda il servo anche se e esposto non tocca a terra con un brusco atterraggio gia ho chiesto chi lo hà costruito in america vi inoltro le foto scusate il ritardo forse non hò attivato l 'avviso sull 'email quando rispondete..comunque sono quasi alla fine devo montare il motore + serbatoio
saluti a tutti

Ultima modifica di nuvolari : 26 marzo 11 alle ore 13:23
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 19:52   #7 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
non hò postato un build log come viene chiamato perchè appunto non e diffuso tanto il biplano poi hò una fotocamera mezza rotta però chi fosse interessato può chiedermi dei consigli poi per quanto riguarda il servo anche se e esposto non tocca a terra con un brusco atterraggio gia ho chiesto chi lo hà costruito in america vi inoltro le foto scusate il ritardo forse non hò attivato l 'avviso sull 'email quando rispondete..comunque sono quasi alla fine devo montare il motore + serbatoio
saluti a tutti
Chi lo produce? Busa, Arizona models, Proctor?
Ciao Wip
  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:33   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
aereo produzione

lo produce busa;tu tratti questo genere? a proposito mi e rimasta qualche foto durante la costruzione della fusol.
ciao

Ultima modifica di nuvolari : 26 marzo 11 alle ore 13:23
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Vorrei ordinare da Bal**usa, ma ho sempre avuto paura del tipo di spedizione, del costo totale, ecc.
Tu come fai, mi dai qualche consiglio?
grazie.
batt...
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:55   #10 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
lo produce busa;tu tratti questo genere? a proposito mi e rimasta qualche foto durante la costruzione della fusol.
ciao
Io non sono un commerciante, ho acquistato recentemente in USA il kit che sto costruendo e del quale ho fatto il build log in questa sezione "Build log Hanriot HD1" mi piacciono molto i biplani della WWI.
Ciao Wip
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove conprare biplano prima guerra mondiale? ALE1969 Aeromodellismo 13 16 dicembre 12 18:01
Aereo seconda guerra mondiale ChesoLari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 01 aprile 08 15:36
Cerco disegni aerei della I Guerra Mondiale... mb339pan Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 29 agosto 07 13:09
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 11 aprile 07 23:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002