|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 marzo 08, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Aereo seconda guerra mondiale
Scusate dopo aver costruito il mio primo aereo in depron (e un po' di legno) seguendo il progetto sul forum (vedi extra 330) mi piacerebbe provare a costruirne uno della seconda guerra mondiale utilizzando gli stessi materiali. Sapete indicarmi un progetto che voli bene? Dimenticavo mi piacerebbe creare l'ala con un profilo e non con una tavoletta di depron come ho gia' trovato in altri progetti. Grazie mille P.S. per il motore utilizzerei un CYCLON PREMIUM 15 o un Hacker A20-22L |
31 marzo 08, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ho lasciato aperta la pagina per rispondere a questa discussione per circa 2 ore..... ma cazzarola non mi è venuto in mente niente..... tutti i progetti che ho visto sono per costruzione in balsa..... penso dovrai adattare qualcosa.... però se non ricordo male su rcgroups c'è un progetto in pdf per un P40 fatto veramente bene e tutto in depron.... dai un occhiata nella sezione skratchbulidocomecavolosiscrive...... buona ricerca |
01 aprile 08, 07:34 | #3 (permalink) Top |
Guest
| ** The Mo-109e Fighter ** 1/10 Park Scale Messerschmitt - RC Groups (non l'ho fatto, ma quello del mio avatar è dello stesso progettista e con stessa tecnica "a monoblocco", facile e robusta). |
01 aprile 08, 15:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
grazie mille ragazzi al piu' presto mi metto all'opera anche perche' con il mio primo aereo autocostruito mi sono divertito moltissimo. per chi lo vuole vedere e' questo Ultima modifica di ChesoLari : 02 febbraio 09 alle ore 19:13 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |