Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 08, 15:58   #11 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Vorrei ordinare da Bal**usa, ma ho sempre avuto paura del tipo di spedizione, del costo totale, ecc.
Tu come fai, mi dai qualche consiglio?
grazie.
batt...
Se compri da una Company probabilmente non sono disposti ad abbassare il valore del pacco, e quindi paghi il dazio e l'iva sull'intero importo. In genere queste aziende si avvalgono dei grandi marchi per il trasporto e quindi il prezzo dello stesso lievita parecchio. Tutt'altra cosa se compri da privati che producono kit (di alta qualità per altro).
Ciao Wip
  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 16:02   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Se compri da una Company probabilmente non sono disposti ad abbassare il valore del pacco, e quindi paghi il dazio e l'iva sull'intero importo. In genere queste aziende si avvalgono dei grandi marchi per il trasporto e quindi il prezzo dello stesso lievita parecchio. Tutt'altra cosa se compri da privati che producono kit (di alta qualità per altro).
Ciao Wip
Ok, ho capito,
mi dai qualche esempio pratico?

grazie
batt...
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 16:12   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
spedizioni

Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Vorrei ordinare da Bal**usa, ma ho sempre avuto paura del tipo di spedizione, del costo totale, ecc.
Tu come fai, mi dai qualche consiglio?
grazie.
batt...
ciao
allora purtroppo adesso il dollaro al cambio è un po alto quando hò ordinato io x un dollaro ci vuolevano 65 centesimi di Euro adesso devi sborsare 75 centesimi comunque devi fare due calcoli prendi il prezzo del modello poi devi calcolarti 40 $ di spese di spedizione poi una 40/50 ina di euro in più di spese doganali+iva morale della favola ho speso 30/40 euro in più che comprarlo in Italia mi riferisco al pup della ditta Flair io ti voglio dare un consiglio se tu stai cercando il sopwith pup scala 1/6 devi prendere quello della flair io non l'hò preso perchè sono stato pignolo a livello estetico nel senso che il pup della flair a una forma leggermente allungata come fusoliera mentre quello mio sembra più carino, però il flair pup e più stabile e robusto come modello infatti il mio è 1,35 mt di ap. alare mentre il pup della flair 1,55 non ti so dire come vola il mio perchè ancora non hò volato ti inoltro le foto del catalogo flair e la struttura completata del pup della flair di un signore che ci sta lavorando
ti saluto
ti saluto

Ultima modifica di nuvolari : 21 ottobre 10 alle ore 19:51
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 16:22   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
dimenticavo

dimenticavo a dire che io ho preso il fokker quello grande della flair ed a mio parere e più leggero di quello della balsa usa perchè ho visto un building log sul sito rc univers di un signore che ha costruito il busa fokker e ci sono piu particolari di legno e più viti ecc ecc ,ti ribadisco che la ditta flair e commercializata dalla Jamara
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove conprare biplano prima guerra mondiale? ALE1969 Aeromodellismo 13 16 dicembre 12 18:01
Aereo seconda guerra mondiale ChesoLari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 01 aprile 08 15:36
Cerco disegni aerei della I Guerra Mondiale... mb339pan Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 29 agosto 07 13:09
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 11 aprile 07 23:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002