| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ahah, dopo millemila anni rientro qui nel forum e vedo che il mio YAK va ancora alla grande: quando si dice che un buon progetto è sempre valido... ![]() non so se riuscirò a leggere tutti i post e tutte le risposte ma mi pare già bene così. divertitevi e se vi serve aiuto, scrivete!nic. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
![]() Il titolo della discussione richiama un sacco di gente. ![]() Il modellino è simpatico. Come disse qualcuno nei primi post, il punto debole è la "coda" che flette un pò troppo. Il mio si comporta così: quando lo metto "a coltello" è do un pò di direzionale per sostenerlo, si verifica una flessione che si ripercuote sul tirante dell'elevatore e l'aereo comincia a picchiare. In pratica esegue una schneider negativa . Devo studiare qualche rinforzo o controventature in listelli di carbonio... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| Citazione:
Grazie anche a te che hai soddisfatto questa mia curiosità e che mi dai la possibilità di realizzare il modello | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Rispolvero questo 3D perchè credo ne valga la pena. Da alcuni giorni ho terminato questo modello, ho montato tutta l'elettronica (anche se avevo in casa un motorino forse un po' troppo pesante) e aspetto che torni il bel tempo per provarlo provvisoriamente. Appena mi arrivano da Hobby King motore e ESC più adeguati per rimanere attorno ai 280 gr. consigliati da nizoo, li monto e poi vedrò come va. Ciao a tutti e complimenti a nizoo
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Ecco il mio, finito con l'elettronica (spero definitiva) arrivata in questi giorni. Peso totale: 282 gr. senza carrello. Mi manca il collaudo, ma con 'sto tempo... Ciao a tutti
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2011
|
ririspolvero questo 3D. sto facendo il mio primo autocostruito. ho ritraglaito tutto e colorato e lo devo solo montare. l'elettronica va bene questa? motore: Turnigy L2205-1350 Brushless Motor (100w) elica: 8x4 Propellers (5Pcs/Bag) 3 servi: HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo batteria: ZIPPY Flightmax 500mAh 3S1P 20C esc: TURNIGY Plush 18amp Speed Controller il tutto a 37 spedito |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Mi sono messo anche io a farlo... Gia tagliato tuttele dime..domaninle parti Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Notare la livrea riproduzionistica ![]() ![]() :p:p!Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |