Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 18:38   #101 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
eh, io già ero indeciso, perché domenica avevo/ho avuto una mezza maratona... e poi è mancato il padre di un caro amico, e l'indecisione è proprio passata.
Tanto ci sono due BRD all'anno, no?

si... e l'altro è a Roma! Mo sò caxxi tua!!!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 22:41   #102 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
M-sax,
ecco un'altra immagine interessante: [Cutaway] Reggiane Re.2005 Sagittario « Sobchak Security
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 14:20   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s_scarfato
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Biella
Messaggi: 190
building-log

Se Marco è d'accordo continuerei questo 3d senza aprirne uno nuovo, visto che ciò che mi appresto a narrare sono cose che derivano dal suo progetto.
Io ed un amico (Marco) ci siamo innamorati di questo aereo e abbiamo stampato il progetto nelle stesse dimensioni di quello di M-SAX, poi presi da una smania di grandezza abbiamo fatto raddoppiare il progetto ... abbiamo speso 50€ di stampa.

Premetto che sia per me che per il mio amico è il primo modello che costruiamo, abbiamo sempre volato su modelli costruiti da scatola .... quindi abbiate un pò di clemenza e di pazienza.

Ciao
Salvatore
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 14:25   #104 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da s_scarfato Visualizza messaggio
Se Marco è d'accordo continuerei questo 3d senza aprirne uno nuovo, visto che ciò che mi appresto a narrare sono cose che derivano dal suo progetto.
Io ed un amico (Marco) ci siamo innamorati di questo aereo e abbiamo stampato il progetto nelle stesse dimensioni di quello di M-SAX, poi presi da una smania di grandezza abbiamo fatto raddoppiare il progetto ... abbiamo speso 50€ di stampa.

Premetto che sia per me che per il mio amico è il primo modello che costruiamo, abbiamo sempre volato su modelli costruiti da scatola .... quindi abbiate un pò di clemenza e di pazienza.

Ciao
Salvatore
anch'io scriverò direttamente in questo thread, ma io sono invece tornato alle dimensioni del combat, che però farò con la fusoliera alla M-sax. Ho speso meno di 4 euro di stampa...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 14:28   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s_scarfato
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Biella
Messaggi: 190
.. Foto

Ecco alcune foto ... scusate la qualità ma sono state fatte dal cell.
Icone allegate
Reggiane RE2005 - Un ex combat che diventa una mini riproduzione elettrica-immag031.jpg   Reggiane RE2005 - Un ex combat che diventa una mini riproduzione elettrica-immag032.jpg  
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 20:59   #106 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Anch'io ieri ho stampato...
Icone allegate
Reggiane RE2005 - Un ex combat che diventa una mini riproduzione elettrica-sagittario0.jpg  
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:25   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
Saluti

Un saluto a tutti,io sono Marco,l'amico di scarfato.In effetti stiamo costruendo due aerei in parallelo e non so come verranno,quello che so e' che quello piu'storto sara' il suo... no dai scherzo,sara' una bella impresa data anche la poca esperienza nel settore.Vi terremo aggiornati con fotogafie.ciao a presto.
marcoplane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:29   #108 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Un saluto a tutti,io sono Marco,l'amico di scarfato.In effetti stiamo costruendo due aerei in parallelo e non so come verranno,quello che so e' che quello piu'storto sara' il suo... no dai scherzo,sara' una bella impresa data anche la poca esperienza nel settore.Vi terremo aggiornati con fotogafie.ciao a presto.
se veramente lo raddoppiate, probabilmente qualche modifichetta alla struttura sarà da fare... passerà qualche esperto di qua a dire qualcosa.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 08:11   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s_scarfato
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Biella
Messaggi: 190
work in progress

Ecco altre foto dei lavori

Ciao Salvatore

Reggiane RE2005 - Un ex combat che diventa una mini riproduzione elettrica-immag027.jpg

Reggiane RE2005 - Un ex combat che diventa una mini riproduzione elettrica-29_1.jpeg
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 22:36   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da s_scarfato Visualizza messaggio
Ecco altre foto dei lavori

Ciao Salvatore

Allegato 81464

Allegato 81465
ciao ho visto che lavori con un seghetto elettrico volevo chiederti come ti trovi, perche' non mi dispiacerebbe prenderne uno, anche se mi trovo bene con il mio traforo, insomma secondo te il seghetto elettrico puo' sostituire in tutto e per tutto il buon vecchio traforo?
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore che diventa generatore ftato Aeromodellismo Volo Elettrico 24 16 ottobre 12 09:22
Consigliatemi una riproduzione! piperfanatic Aeromodellismo Volo Elettrico 7 04 aprile 07 19:05
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 gennaio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002