Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 11:36   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
ma le centine raddoppiate saranno un po' diverse, visto la forma dell'ala; non hai fatto un disegnino?
Non ancora.... ho improvvisato!

Ho tagliato tutte le centine doppie. Le ho incollate ai longheroni e ai bordi di attacco / uscita.
Poi ho coperto le centine "da disegno" con nastro e carteggiato le doppie per portarle a livello.

La verità è... con autocad sono un caprone... non sono stato capace a disegnarle! Finchè c'è da tirare linee dritte nessun problema, ma il resto...
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 11:38   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
se ha bisogno di aiuto per spostare ( magari dopo averle alleggerite ) le bottiglie, basta che posti l'indirizzo e mi precipito ad aiutarlo
Mi offro anch'io a dare una mano a spostare le bottiglie. Mi precipito subito con pane e salame al seguito
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 14:13   #93 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Non è questione di bottiglie ma questione che non riesco proprio ad inserirle le foto
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 14:20   #94 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non è questione di bottiglie ma questione che non riesco proprio ad inserirle le foto
tu passacele, che in qualche modo si fa... (certo, spostare bottiglie era più interessante, ma amen).
OT: Io domani non sarò al BRDN, il che vuol dire che mi sa tanto che una volta ti verrò a trovare con un fokker o due...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 10:41   #95 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
ECCOVI QUA' !!!!!

Gli ultimi 3 "postatori" di questo thread devono un sacco di spiegazioni a me e a tutto il resto del BRDN!

...ndò cacchio siete finiti??????
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:31   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
ECCOVI QUA' !!!!!

Gli ultimi 3 "postatori" di questo thread devono un sacco di spiegazioni a me e a tutto il resto del BRDN!

...ndò cacchio siete finiti??????
Inizio io,
una ventina di giorni fa mi hanno trascinato al pronto soccorso con un ernia inguinale strozzata. Non vi dico.... in pochi hanno visto i sorci così verdi!
Fatto sta che devo fare una piccola operazione, ma il vero problema è che finchè non finisco sotto i ferri devo condurre un'esistenza di tutta tranquillità.... sarebbe molto spiacevole che mi si strozzasse di nuovo, mi hanno detto che sono a rischio.
Non ci credete?
Se mi arrivano un pò di rischieste vi posto il referto del pronto soccorso

Mi dispiace davvero non essere venuto, ero preso benissimo per l'avvenimento e avevo già pronte per voi tutte le cose che avete finora visto solo in foto.
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 14:50   #97 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Inizio io,
una ventina di giorni fa mi hanno trascinato al pronto soccorso con un ernia inguinale strozzata. Non vi dico.... in pochi hanno visto i sorci così verdi!
Fatto sta che devo fare una piccola operazione, ma il vero problema è che finchè non finisco sotto i ferri devo condurre un'esistenza di tutta tranquillità.... sarebbe molto spiacevole che mi si strozzasse di nuovo, mi hanno detto che sono a rischio.
Non ci credete?
Se mi arrivano un pò di rischieste vi posto il referto del pronto soccorso

Mi dispiace davvero non essere venuto, ero preso benissimo per l'avvenimento e avevo già pronte per voi tutte le cose che avete finora visto solo in foto.
'orca mi spiace!

Però guarda che sul campo c'era un mago del bisturi che, se ti si strozzava, te la sistemava con un tagliabalsa, uin paio di fascette e un pò di alcol metilico!... (e non è uno scherzo )...

Vabbè và... tu c'hai la giustificazione valida... vediamo gli altri due!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 15:15   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
'orca mi spiace!

Però guarda che sul campo c'era un mago del bisturi che, se ti si strozzava, te la sistemava con un tagliabalsa, uin paio di fascette e un pò di alcol metilico!... (e non è uno scherzo )...

Vabbè và... tu c'hai la giustificazione valida... vediamo gli altri due!
Guarda, è una vera seccatura, mi tocca andare in giro con una specie di cinturone tipo Batman che stringe come un disperato, e come se non bastasse, se lo tengo per più di mezza giornata mi viene come un formicaio nelle gambe.... W la circolazione!
Meno male che sabato scorso avevo chi mi aiutava a portare la cassatta degli attrezzi al campo altrimenti ciccia, mi devo accontentare del biplano di polistirolo.... che tra l'altro ha deciso di farmi girare i CCCCCC anche lui con un servo degli alettoni che trilla che è un piacere e il modello fluttera come un disperato.

Altro che un chirurgo, qui mi serve un esorcista!!
Se vado a Lourdes mi dicono che hanno finito l'acqua!!

PS: interessate la tecnica operatoria modellistica! Mi devi presentare il tuo amico
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 15:29   #99 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio

PS: interessate la tecnica operatoria modellistica! Mi devi presentare il tuo amico
lo capirai leggendo il thread sul BRDN2
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 18:27   #100 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
ECCOVI QUA' !!!!!

Gli ultimi 3 "postatori" di questo thread devono un sacco di spiegazioni a me e a tutto il resto del BRDN!

...ndò cacchio siete finiti??????
eh, io già ero indeciso, perché domenica avevo/ho avuto una mezza maratona... e poi è mancato il padre di un caro amico, e l'indecisione è proprio passata.
Tanto ci sono due BRD all'anno, no?
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore che diventa generatore ftato Aeromodellismo Volo Elettrico 24 16 ottobre 12 09:22
Consigliatemi una riproduzione! piperfanatic Aeromodellismo Volo Elettrico 7 04 aprile 07 19:05
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 gennaio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002