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Vecchio 04 agosto 08, 19:52   #11 (permalink)  Top
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il problema che non posso attaccare la batteria altrimenti il motore parte a mille e la batteria diventa incandescente.per quel poco che sono riuscito a vedere sembrava che i servo funzionassero ma ho dovuto staccare immediatamente la batt perchè si stava scuagliando il filo della corrente della batt
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Grosso problema con il regolatore-aereo.jpg   Grosso problema con il regolatore-aereo1.jpg   Grosso problema con il regolatore-aereo2.jpg   Grosso problema con il regolatore-aereo3.jpg  
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 20:00   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di frispirit
 
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
il problema che non posso attaccare la batteria altrimenti il motore parte a mille e la batteria diventa incandescente.per quel poco che sono riuscito a vedere sembrava che i servo funzionassero ma ho dovuto staccare immediatamente la batt perchè si stava scuagliando il filo della corrente della batt
1: sei sicuro che non hai fatto cortocircuiti con tutti quei connettori scoperti?
2: sulla radio, se hai gli switch del reverse canali, prova ad invertire quello del trottle ( di solito il 3) ....magari è al contrario ...
__________________
ciao...Gianni
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Vecchio 04 agosto 08, 20:06   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Naraj
 
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..............Ma esiste un modo concreto per capire se il regolatore è fottuto o meno................
Certo che esiste.

Togli il motore e collega al suo posto una lampadina da 12 Volt 25-50 watt, tipo automobile. Manovrando lo stick motore sul TX, devi vedere la luce aumentare o diminuire a seconda della sua posizione.

Il tipo di batterie usato non è causa di eventuali guasti al regolatore.

Naraj.
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Vecchio 04 agosto 08, 20:06   #14 (permalink)  Top
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non lo sò se ho fatto cortocircuiti se sapessi come fare a capirlo lo direi spero di nò però.mi sono scordato di dire una cosa la prima volta che ho attaccato il regolatore ho mandato roeeo nero per batteria e bianco per mortore mi sà che è un bel problema?
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Vecchio 04 agosto 08, 20:12   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
il problema che non posso attaccare la batteria altrimenti il motore parte a mille e la batteria diventa incandescente.per quel poco che sono riuscito a vedere sembrava che i servo funzionassero ma ho dovuto staccare immediatamente la batt perchè si stava scuagliando il filo della corrente della batt
Non hai spiegato da quale parte del regolatore colleghi la batteria.

Naraj.
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Vecchio 04 agosto 08, 21:07   #16 (permalink)  Top
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ok preoblema risolto porca ******* ***** lurida pardon,avevo fatto tutti i collegamenti per provare i servo funzionavano,quando sono andato ad attacare la lampadina per provarla e verificare che il regolatore funzionasse mi ha fatto una sfumata bianca,che culo era nuovo nuovo.
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Vecchio 04 agosto 08, 22:47   #17 (permalink)  Top
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Dalla tua descrizione non sono riuscito a capire cosa è successo. Puoi descrivere meglio il fatto?

Naraj.
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Vecchio 05 agosto 08, 07:17   #18 (permalink)  Top
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purtroppo c'è poco da spiegare si e bruciato il regolatore ha fatto una bella fumata bianca 30euri buttati grande.
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Vecchio 05 agosto 08, 08:23   #19 (permalink)  Top
tacchino
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
purtroppo c'è poco da spiegare si e bruciato il regolatore ha fatto una bella fumata bianca 30euri buttati grande.
è il secondo, se non ho seguito male la tua storia modellistica... è il caso di farsi dare una mano: la disponibilità che trovi online la trovi sicuramente anche dal vivo in un campo di volo. Poiché collegare regolatore motore e batterie è una cosa relativamente semplice, vedrai che in cinque minuti passi questo "insormontabile" scoglio... e se anche devi farti 50km per il campo, ti costano meno di un regolatore nuovo...
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