Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 08, 12:50   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
Redy arc...che ne dite se gli apporto queste modifiche?

Salve a tutti ...come molti gia sanno sono un principiante e sto volando con il ready arc....mi trovo molto bene è fatto molto bene...e vola molto bene....
unica pecca è in abs.......che non sarebbe male come materiale.....ma è difficile da far rimanere incollato...ci vorrebbe una bella carteggiata in asseblaggio(gia fatto nel mio caso) ed una colla apposita per l'abs.
Io comunque ho risolto il problema dello"scollaggio" fissandolo in tutte le sue parti ad incastro con delle vitarelle.......sembrano essere efficaci....
ora vi domando.....ho letto qalche altra pecca....tipo....gli alettoni....le parti mobili col tempo si rompono.....
posso applicare,secondo voi delle micro cerniere in ottone per ovviare al problema...o ci sono altre soluzioni per questo tipo di problema?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 17:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Salve a tutti ...come molti gia sanno sono un principiante e sto volando con il ready arc....mi trovo molto bene è fatto molto bene...e vola molto bene....
unica pecca è in abs.......che non sarebbe male come materiale.....ma è difficile da far rimanere incollato...ci vorrebbe una bella carteggiata in asseblaggio(gia fatto nel mio caso) ed una colla apposita per l'abs.
Io comunque ho risolto il problema dello"scollaggio" fissandolo in tutte le sue parti ad incastro con delle vitarelle.......sembrano essere efficaci....