Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Salve a tutti ...come molti gia sanno sono un principiante e sto volando con il ready arc....mi trovo molto bene è fatto molto bene...e vola molto bene....
unica pecca è in abs.......che non sarebbe male come materiale.....ma è difficile da far rimanere incollato...ci vorrebbe una bella carteggiata in asseblaggio(gia fatto nel mio caso) ed una colla apposita per l'abs.
Io comunque ho risolto il problema dello"scollaggio" fissandolo in tutte le sue parti ad incastro con delle vitarelle.......sembrano essere efficaci....
ora vi domando.....ho letto qalche altra pecca....tipo....gli alettoni....le parti mobili col tempo si rompono.....
posso applicare,secondo voi delle micro cerniere in ottone per ovviare al problema...o ci sono altre soluzioni per questo tipo di problema?  |
Eccoti...
T'ho beccato sul forum! Il problema credo di avertelo sviscerato ieri, ma se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, oltre al modello con le modifiche che hai, non ti far scrupolo.
A proposito.............Col lo Jupiter,.... quando lo userai, vai piano in atterraggio, è un po' rimbalzello, ma poi ci prenderai la mano come feci io...via il gas e pacci una bella pennellata di atterraggio......
Ciao
Tonino

Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;

Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;

TREX 500 in Fusoliera MD500.

Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx