Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 08, 15:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Cool Consigli per il dopo Sparrow!!

Ciao raga, sono nuovo del modellismo dinamico. Sto facendo delle buone esperienze (da solo!!) con uno Sparrow e con il simulatore G3. Con lo Sparrow oramai ho un buon controllo ma la mancanza degli alettoni si fa tanto sentire.. mi piacerebbe comprare un modello elettrico con alettoni. Io avevo pensato al Twin Star, al Minimag, al Gemini.. qualche modellista mi consiglia anche modelli più da "esperti" perchè secondo loro è più facile imparare.. ho un po le idee confuse..che consigliate?? Grazie. Antonio

Ultima modifica di Mand66 : 24 febbraio 08 alle ore 15:42
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 12:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 2
Ti volevo chiedere io un'informazione sullo sparrow della 3c system.
Dovendo iniziare me lo consigli?????E' facile da portare (io non ho mai volato)
dario0103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 13:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
visto che devi iniziare io congilierei un easy star....il classico come ho iniziato anche io..poi visto che 6 di roma potremmo anche incontrarci per qualche aiuto..ciaoooo
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 13:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
visto che devi iniziare io congilierei un easy star....il classico come ho iniziato anche io..poi visto che 6 di roma potremmo anche incontrarci per qualche aiuto..ciaoooo

fatti un bel minimag motorizzato brushless e ti ci ricavi gli alettoni?