BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Consigli per il dopo Sparrow!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/81436-consigli-per-il-dopo-sparrow.html)

Mand66 24 febbraio 08 15:32

Consigli per il dopo Sparrow!!
 
Ciao raga, sono nuovo del modellismo dinamico. Sto facendo delle buone esperienze (da solo!!) con uno Sparrow e con il simulatore G3. Con lo Sparrow oramai ho un buon controllo ma la mancanza degli alettoni si fa tanto sentire.. mi piacerebbe comprare un modello elettrico con alettoni. Io avevo pensato al Twin Star, al Minimag, al Gemini.. qualche modellista mi consiglia anche modelli più da "esperti" perchè secondo loro è più facile imparare.. ho un po le idee confuse..che consigliate?? Grazie. Antonio

dario0103 26 febbraio 08 12:55

Ti volevo chiedere io un'informazione sullo sparrow della 3c system.
Dovendo iniziare me lo consigli?????E' facile da portare (io non ho mai volato)

tottino 26 febbraio 08 13:09

visto che devi iniziare io congilierei un easy star....il classico come ho iniziato anche io..poi visto che 6 di roma potremmo anche incontrarci per qualche aiuto..ciaoooo

tottino 26 febbraio 08 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 823898)
visto che devi iniziare io congilierei un easy star....il classico come ho iniziato anche io..poi visto che 6 di roma potremmo anche incontrarci per qualche aiuto..ciaoooo


fatti un bel minimag motorizzato brushless e ti ci ricavi gli alettoni?
e vedrai che ce da divertirsi..

dario0103 26 febbraio 08 14:42

Grazie della disponibilita' ma secondo te, oltre all'easy star posso iniziare anche con lo Sparrow....Il costo e' nettamente inferiore......

Mand66 26 febbraio 08 18:50