| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Ciao a tutti è con immensa soddisfazione che vi dico che sabato mattina ho fatto i miei primi voletti con il mio istruttore. Sinceramente credevo fosse molto più complicato, ma il fatto di avere una persona a fianco che ti corregga qualsiasi errore è molto utile. Lui decollava e una volta portato l' aereo ad una quota di "sicurezza" mi passava i comandi. Ho fatto solo dei giretti sopra il campo di volo con delle virate usando alettoni e cabra, senza troppe difficoltà. Il mio istruttore è rimasto impressionato dalla semplicità di volo del ready e ha detto che appena avrà bisogno di qualche aereo scuola, ne comprerà sicuramente uno. Sabato mattina ho appuntamento alle 9 e l' istruttore starà con me fino all' ora di pranzo, speriamo di imparare velocemente, non vedo l' ora di essere autosufficente, di poter andare al campo in tutta libertà e volare fino all' ultima goccia di miscela. Ringrazio il forum per tutti i consigli che mi sono stati dati, è merito vostro se mi sono mosso nella maniera più corretta!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | bravo!!! il mio forse lo callaudiamo questa domenica e forse ci volerò la prossima domenica....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grande Limbo Spero di seguirti a ruota, o forse dovrei dire ad ala. Pessima battuta. Mau, collaudi il triner? Fammi sapere? Morks ha detto che vola molto bene.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
proprio 10 minuti fa ho fatto 1 quarto d'ora di rullaggio di fronte a casa mia, sono riuscito a tagliare l'erba, a capottare il modello e a farlo andare a due ruote in curva, comunque non si è fatto nulla. è stato bellissimo, ciao poni, non lo collaudo io ma un modellista più esperto! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
bene molto bene ragazzi, complimenti E, mi raccomando, tornate a casa belli e puzzolenti............ahhhhhhhhh l'afrodisiaco profumo della miscela bruciata.......non come la diesel, ma egualmente sexxxxxxxxxxxxxi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia ragazza quando sono tornato dal campo non mi si avvicinava più di 5 metri!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |