Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 05, 18:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbo78

Data registr.: 28-02-2005
Ciao a tutti è con immensa soddisfazione che vi dico che sabato mattina ho fatto i miei primi voletti con il mio istruttore. Sinceramente credevo fosse molto più complicato, ma il fatto di avere una persona a fianco che ti corregga qualsiasi errore è molto utile. Lui decollava e una volta portato l' aereo ad una quota di "sicurezza" mi passava i comandi. Ho fatto solo dei giretti sopra il campo di volo con delle virate usando alettoni e cabra, senza troppe difficoltà. Il mio istruttore è rimasto impressionato dalla semplicità di volo del ready e ha detto che appena avrà bisogno di qualche aereo scuola, ne comprerà sicuramente uno. Sabato mattina ho appuntamento alle 9 e l' istruttore starà con me fino all' ora di pranzo, speriamo di imparare velocemente, non vedo l' ora di essere autosufficente, di poter andare al campo in tutta libertà e volare fino all' ultima goccia di miscela.
Ringrazio il forum per tutti i consigli che mi sono stati dati, è merito vostro se mi sono mosso nella maniera più corretta!!!!!
Limbo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 18:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mau89

Data registr.: 31-08-2004
Immagini: 11

bravo!!!

il mio forse lo callaudiamo questa domenica e forse ci volerò la prossima domenica....
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 19:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poni

Data registr.: 26-01-2005
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Poni
Grande Limbo

Spero di seguirti a ruota, o forse dovrei dire ad ala.
Pessima battuta.

Mau, collaudi il triner?
Fammi sapere?
Morks ha detto che vola molto bene.

"É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla."
"Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri."
Poni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 19:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fokker

Data registr.: 14-03-2005
Ciao Limbo anche io sto costruendo il mio Ready e spero di fare il primo volo di collaudo a metà maggio....in bocca al lupo e....buoni voli!
pq
Vecchio 29 marzo 05, 19:52   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbo78

Citazione:
Originally posted by fokker@29 marzo 2005, 17:42
Ciao Limbo anche io sto costruendo il mio Ready e spero di fare il primo volo di collaudo a metà maggio....in bocca al lupo e....buoni voli!
pq
Ciao fokker, è bene fare le cose con calma e molta attenzione, credo però che se ci metti un pò di buona volontà, potrai volare molto prima!!!
Vecchio 29 marzo 05, 19:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
Sabato mattina ho appuntamento alle 9 e l' istruttore starà con me fino all' ora di pranzo, s
due litri e sei a posto. Occhio alle batterie. Sono contento per te... oggi sembra che avere uno scoppio sia peggio che avere il morbillo..

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 19:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbo78

Ciao Estense, ho il tester di bordo, l' ho montato perchè mi piaceva averlo, ma credo che almeno per le prime volte sia un accessorio molto utile.
Vecchio 29 marzo 05, 19:53   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mau89

Data registr.: 31-08-2004
Immagini: 11
proprio 10 minuti fa ho fatto 1 quarto d'ora di rullaggio di fronte a casa mia, sono riuscito a tagliare l'erba, a capottare il modello e a farlo andare a due ruote in curva, comunque non si è fatto nulla. è stato bellissimo, ciao poni, non lo collaudo io ma un modellista più esperto!

ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 20:17   #9 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
bene molto bene ragazzi, complimenti

E, mi raccomando, tornate a casa belli e puzzolenti............ahhhhhhhhh l'afrodisiaco profumo della miscela bruciata.......non come la diesel, ma egualmente sexxxxxxxxxxxxxi

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 20:21   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbo78

Citazione:
Originally posted by fai4602@29 marzo 2005, 18:17
bene molto bene ragazzi, complimenti

E, mi raccomando, tornate a casa belli e puzzolenti............ahhhhhhhhh l'afrodisiaco profumo della miscela bruciata.......non come la diesel, ma egualmente sexxxxxxxxxxxxxi
Puzzolenti di sicuro, ma sexy direi proprio no!!!! La mia ragazza quando sono tornato dal campo non mi si avvicinava più di 5 metri!!!!
Rispondi

Bookmarks