Ciao a tutti è con immensa soddisfazione che vi dico che sabato mattina ho fatto i miei primi voletti con il mio istruttore. Sinceramente credevo fosse molto più complicato, ma il fatto di avere una persona a fianco che ti corregga qualsiasi errore è molto utile. Lui decollava e una volta portato l' aereo ad una quota di "sicurezza" mi passava i comandi. Ho fatto solo dei giretti sopra il campo di volo con delle virate usando alettoni e cabra, senza troppe difficoltà. Il mio istruttore è rimasto impressionato dalla semplicità di volo del ready e ha detto che appena avrà bisogno di qualche aereo scuola, ne comprerà sicuramente uno. Sabato mattina ho appuntamento alle 9 e l' istruttore starà con me fino all' ora di pranzo, speriamo di imparare velocemente, non vedo l' ora di essere autosufficente, di poter andare al campo in tutta libertà e volare fino all' ultima goccia di miscela.
Ringrazio il forum per tutti i consigli che mi sono stati dati, è merito vostro se mi sono mosso nella maniera più corretta!!!!!