| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| easy star....aggiudicato!
ciao a tutti, premetto subito che ho passato l'ultima settimana a leggere tutto il leggibile su questo forum riguardo al primo aereo da prendere....dubbi, perplessità e angosce....e a parte un modo un pò forte di discutere da parte di alcuni dei più esperti nei confronti dei principianti, il concetto è sicuramente quello giusto, nn si può studiare x la patente e fare scuola guida con una ferrari, no? quindi anche io mi butterò sull'easy star che tra l'altro ho provato sul simulatore AFPD e nn mi dispiace affatto.io purtroppo nn ho la possibilità di frequentare campi volo xkè ho degli orari di lavoro un pò assurdi, fine sett compresi, quindi credo che proverò da solo cercando di limitare i danni. ora mi vado a rileggere tutte le discussioni sull'easy star nell'apposita sezione ma se avete qualche altro consiglio sui primi lanci sono ben accetti. x ultimo mi permetto di dare un suggerimento ai veterani o cmq ai nn più principianti, so che cercate di fare il bene dei neofiti e che il ripetere le stesse cose centinaia di volte magari può portare allo sclero, ma xkè oltre a dire che con un modello più avanzato ci si schianta in 1 sec nn spiegate quali sono i motivi x i quali succede? che ne so, difficoltà nel decollo, nel controllo, nella gestione dei comandi, o che so io, qualcosa di un pò più specifico magari in una sezione apposita(se c'è già ditemi dov'è ), così forse sarebbe più facile x molti capire che se dall'esterno una ferrari è pur sempre una macchina quando ci sali se nn dosi bene il gas ti schianti contro un albero a differenza di una pegiottina.l'aereo modellismo dinamico nn è di uso comune e molti ignorano le difficoltà.è solo un idea, come vi ho detto prenderò sicuramente l'easy star nn potendo, per di più, andare a campi. ciao a tutti e grazie x i consigli. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |