Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 07, 23:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
suggerimento x aereo

salve vi ho già chiesto altre volte un consiglio prima di acquistare un modello visto le mie brutte esperienze.Mi era stato consigliato l easi star ma usato non si trova ho chiamato negozi messo annunci ma niente ora questo modello è più complesso ma mi è stato offerto ad un prezzo affare da un amico so che non è duro come l easy star ma visto che oramai senza la vostra supervisione non compro più nemmeno una batteria volevo sapere cosa ne pensavate grazie in anticipo a tutti allego il link http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=152
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 23:39   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Eh vabbè, sei senza speranza! Fai come vuoi, dopo un po' uno ha anche il diritto di rompersi i maroni...!!!!!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 23:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
per cosa ti ho chiesto un consiglio non un rene ho capito che è meglio l easy star ma se non si trova è che posso farci io ho visto questo ch eusato costa meno di un easy star nuovo e l ho proposto.Comunquepenso di essermi espresso molto educatamente e non credo di dover essere trattato cosi ci sono modi e modi per dire le cose
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 23:51   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
E' il quarto trhread che apri sempre sullo stesso argomento e sistematicamente proponi cose improponibili e non dai retta ai consigli che ti vengono dati. Anche i santi perdono la pazienza a forza di parlare al muro....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 00:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
per cosa ti ho chiesto un consiglio non un rene ho capito che è meglio l easy star ma se non si trova è che posso farci io ho visto questo ch eusato costa meno di un easy star nuovo e l ho proposto.Comunquepenso di essermi espresso molto educatamente e non credo di dover essere trattato cosi ci sono modi e modi per dire le cose
Il fatto che non si trova l'easy star o l'easyglider è solo perchè tu li vuoi usati... come già ti è stato detto, aspetta di avere qualche soldino in più e compreari tutto nuovo.... altrimenti se proprio insisti, butta i soldi in quello che vuoi tu... gli aerei che vedi non sono adatti ai principianti... è inutile continuare.. ti verrà sempre detta la stessa cosa.

Poi, sei libero di fare come credi! Ma smettila di corre dietro a questi aerei acrobatici che sembrano semplici ma che non sono assolutamente adatti.

Ti ripeto, vai presso un campo di volo e trascorri li qualche ora. di solito ti può capitare anche di trovare qualche "principiante avanzato" che ha da vendere il suo vecchio modello e quindi puoi trovare l'occasione....

Se poi vuoi continuare così, allora comprati quello che hai linkato.. è davvero bello.. poi costa poco... e imparerai in fretta!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 00:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
da flynow o movo, l'easy star lo trovo subito e dopo un giorno e' a casa tua...

detto questo io non ho visto i tuoi primi post ma se proponi uno yak 54 acrobatico per imparare a volare vuol dire che non sei stato a sentire niente di quello che hanno detto prima.... questo durerebbe 3,24 sec nelle mani di un principiante al primo volo.

prendi l'easy star , lascia stare qualunque acrobatico.

ciao
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 07:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
salve vi ho già chiesto altre volte un consiglio prima di acquistare un modello visto le mie brutte esperienze.Mi era stato consigliato l easi star ma usato non si trova ho chiamato negozi messo annunci ma niente ora questo modello è più complesso ma mi è stato offerto ad un prezzo affare da un amico so che non è duro come l easy star ma visto che oramai senza la vostra supervisione non compro più nemmeno una batteria volevo sapere cosa ne pensavate grazie in anticipo a tutti allego il link http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=152
Si' e' fantastico,compralo e mettilo via ,lo userai quest'estate, dopo che avrai imparato a guidare prima un 2 canali e poi un 4 canali, poi ( e solo poi) un4 canali 3d !!!A meno che tu non sia ricco e ti possa permettere di buttare un po' di soldi per 30-40 secondi di paura!! in alternativa, se vuoi rischiare e se il tuo amico e' d'accordo , digli di fartelo provare senza impegno !Cosi' capirete 2 cose:1° lui capira' che non bisogna mai mettere un acrobatico nelle mani di un amico principiante e tu capirai che un aereo distrutto perde gran parte del suo fascino e quindi non ti piacera' piu' !!Comunque vada, facci sapere, questa telenovela comincia ad appassionarmi !Non aver paura di proporre, tanto fisicamente non ti conosce nessuno ,quindi non possono picchiarti!
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 08:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apotek
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Resia (UD)
Messaggi: 41
viva minimag

scusate del intromissione ma volevo anch'io dire la mia.
sono un aspiante principiante e contavo di iniziare con un cessna mini cardinal, ma dopo aver letto un po di discussioni ho deciso che è meglio cominciare con un bel minimag 3 canali (poi se uno vuole lo trasforma in 4), è il cessna lo messo in officina al sicuro, lo montero e utilizzero in futuro quando sara il momento.
che ne dite ho ponderato bene?
apotek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 13:34   #9 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da apotek
che ne dite ho ponderato bene?
benissimo, se poi frequenterai un campo di volo meglio ancora! :-)
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 15:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 788
hai fatto molto bene a prendere il minimag anche se da come ho capito e un po piu ostico...
comunque tornando al thread ed al discorso se ti hanno consigliato l'easy star hanno fatto piu che bene puo sembrare palloso ma non lo è ti dico che se vuoi fare tutto quanto da solo come ho fatto io però con l es non e stato affatto semlice le cadute e le rotture..solo che il fatto quando cadeva ridevo perchè se propio era distrutto ma doveva essere ridotto male con 60 euro avoglia torna a volare..
puo ci sono molte cose che puoi fare con lES da sperimentare
prima cosa ormai gli alettoni,puoi aggiungere il carrello e li penso che ce da divertirsi sale su anche con il 400,poi si possono stirare le ali,sto pensando di metterci i led per il volo notturno e poi metter brushless e lipo cosa vuoi di piu da un modellino per iniziare
sono stato molto contento di aver seguito il forum ora ho imparato diciamo a volicchiare bene con quello ora si passa alla sperimentazione..ora inizio a volare con il twinjet e poi a casa 2 schioppetti jupiter e cardinal per ora mi imparo qui poi con il tempo in avanti andro con quelli che ormai sono dal 2003 che li ho ma ho riniziato con les
scusate se mi sono dilungato ma volevo dare la mia impressione e forse farlo ragionare
tottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
importante suggerimento errens Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 15 ottobre 07 14:06
urgentissimissimo suggerimento. Victoria Navimodellismo a Vela 28 01 marzo 07 13:39
suggerimento manupini Motoscafi con Motore Elettrico 7 13 febbraio 07 00:15
suggerimento tigro76 Aeromodellismo Principianti 3 07 luglio 06 13:17
Suggerimento per iniziare ... raverik Elimodellismo in Generale 1 09 luglio 02 08:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002