Discussione: suggerimento x aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 16:44   #10 (permalink)  Top
tottino
User

Data registr.: 08-10-2006
hai fatto molto bene a prendere il minimag anche se da come ho capito e un po piu ostico...
comunque tornando al thread ed al discorso se ti hanno consigliato l'easy star hanno fatto piu che bene puo sembrare palloso ma non lo è ti dico che se vuoi fare tutto quanto da solo come ho fatto io però con l es non e stato affatto semlice le cadute e le rotture..solo che il fatto quando cadeva ridevo perchè se propio era distrutto ma doveva essere ridotto male con 60 euro avoglia torna a volare..
puo ci sono molte cose che puoi fare con lES da sperimentare
prima cosa ormai gli alettoni,puoi aggiungere il carrello e li penso che ce da divertirsi sale su anche con il 400,poi si possono stirare le ali,sto pensando di metterci i led per il volo notturno e poi metter brushless e lipo cosa vuoi di piu da un modellino per iniziare
sono stato molto contento di aver seguito il forum ora ho imparato diciamo a volicchiare bene con quello ora si passa alla sperimentazione..ora inizio a volare con il twinjet e poi a casa 2 schioppetti jupiter e cardinal per ora mi imparo qui poi con il tempo in avanti andro con quelli che ormai sono dal 2003 che li ho ma ho riniziato con les
scusate se mi sono dilungato ma volevo dare la mia impressione e forse farlo ragionare
tottino non è collegato   Rispondi citando