Discussione: suggerimento x aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 08:15   #7 (permalink)  Top
francescocharlie
User

L'avatar di francescocharlie

Data registr.: 27-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
salve vi ho già chiesto altre volte un consiglio prima di acquistare un modello visto le mie brutte esperienze.Mi era stato consigliato l easi star ma usato non si trova ho chiamato negozi messo annunci ma niente ora questo modello è più complesso ma mi è stato offerto ad un prezzo affare da un amico so che non è duro come l easy star ma visto che oramai senza la vostra supervisione non compro più nemmeno una batteria volevo sapere cosa ne pensavate grazie in anticipo a tutti allego il link http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=152
Si' e' fantastico,compralo e mettilo via ,lo userai quest'estate, dopo che avrai imparato a guidare prima un 2 canali e poi un 4 canali, poi ( e solo poi) un4 canali 3d !!!A meno che tu non sia ricco e ti possa permettere di buttare un po' di soldi per 30-40 secondi di paura!! in alternativa, se vuoi rischiare e se il tuo amico e' d'accordo , digli di fartelo provare senza impegno !Cosi' capirete 2 cose:1° lui capira' che non bisogna mai mettere un acrobatico nelle mani di un amico principiante e tu capirai che un aereo distrutto perde gran parte del suo fascino e quindi non ti piacera' piu' !!Comunque vada, facci sapere, questa telenovela comincia ad appassionarmi !Non aver paura di proporre, tanto fisicamente non ti conosce nessuno ,quindi non possono picchiarti!
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando