Citazione:
|
Originalmente inviato da voleròmai? salve vi ho già chiesto altre volte un consiglio prima di acquistare un modello visto le mie brutte esperienze.Mi era stato consigliato l easi star ma usato non si trova ho chiamato negozi messo annunci ma niente ora questo modello è più complesso ma mi è stato offerto ad un prezzo affare da un amico so che non è duro come l easy star ma visto che oramai senza la vostra supervisione non compro più nemmeno una batteria volevo sapere cosa ne pensavate grazie in anticipo a tutti allego il link http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=152 |
Si' e' fantastico,compralo e mettilo via ,lo userai quest'estate, dopo che avrai imparato a guidare prima un 2 canali e poi un 4 canali, poi ( e solo poi) un4 canali 3d !!!A meno che tu non sia ricco e ti possa permettere di buttare un po' di soldi per 30-40 secondi di paura!! in alternativa, se vuoi rischiare e se il tuo amico e' d'accordo , digli di fartelo provare senza impegno !Cosi' capirete 2 cose:1° lui capira' che non bisogna mai mettere un acrobatico nelle mani di un amico principiante e tu capirai che un aereo distrutto perde gran parte del suo fascino e quindi non ti piacera' piu' !!Comunque vada, facci sapere, questa telenovela comincia ad appassionarmi !Non aver paura di proporre, tanto fisicamente non ti conosce nessuno ,quindi non possono picchiarti!