Discussione: suggerimento x aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 01:04   #5 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai?
per cosa ti ho chiesto un consiglio non un rene ho capito che è meglio l easy star ma se non si trova è che posso farci io ho visto questo ch eusato costa meno di un easy star nuovo e l ho proposto.Comunquepenso di essermi espresso molto educatamente e non credo di dover essere trattato cosi ci sono modi e modi per dire le cose
Il fatto che non si trova l'easy star o l'easyglider è solo perchè tu li vuoi usati... come già ti è stato detto, aspetta di avere qualche soldino in più e compreari tutto nuovo.... altrimenti se proprio insisti, butta i soldi in quello che vuoi tu... gli aerei che vedi non sono adatti ai principianti... è inutile continuare.. ti verrà sempre detta la stessa cosa.

Poi, sei libero di fare come credi! Ma smettila di corre dietro a questi aerei acrobatici che sembrano semplici ma che non sono assolutamente adatti.

Ti ripeto, vai presso un campo di volo e trascorri li qualche ora. di solito ti può capitare anche di trovare qualche "principiante avanzato" che ha da vendere il suo vecchio modello e quindi puoi trovare l'occasione....

Se poi vuoi continuare così, allora comprati quello che hai linkato.. è davvero bello.. poi costa poco... e imparerai in fretta!