| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ti posso dare solo un consiglio se metti un campanellino cinese vacci piano con il gas perchè io contento che volava, al secondo lancio ci sono andato un po più bruscamente con il motore e mi si sono chiuse le ali metti un tubicino di carbonio per rinforzo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Altrimenti vado a comprare una freccia in carbonio 8 euri, le tolgo la punta e la coda evvai ... :-D
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma sei di Roma e devi comprare una freccia 8 euro ti costa meno un tubicino di un metro in carbonio che trovi in un negozio di modellismo.
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mai comprato ... col mio eli solo plastica e colla
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dovrebbe andare bene, simile al volt alettoni e tutto il resto ... mi sembra che vado bene ... pero' voglio provarlo a casa col radiocomando, sai la tastiera è ingannevole ... Ciao e grazie ancora ...
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè che è lento ma non puoi provarlo nel salone di casa.Prego, se posso esserti ancora d'aiuto chiedi tranquillamente | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e i miei coleghi non capivano il perchè delle mie parolacce vaglielo a spiegare Grazie a tutti ... ieri sera ho messo quattro centine all'ala ... stasera passo al nastro telato per qualche rinforzo ... un po' di carta colorata per l'estetica e poi si passa all'elettronica ... A proposito di elettronica ... io avrei intenzione di recuperare come motore quello di un esky honey bee cp 2 e relativi servi ... cosi' posso spostare la ricevente dell'aereo all'elicottero e volo con tutti e due ... che ne dite ????
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |