|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 giugno 05, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
|
Ciao ragazzi, nel kit Jamara dello Staudacher s300 sono fornite le cerniere al ciano. Siccome è la prima volta che le vedo, volevo sapere se secondo voi è preferibile cambiarle o posso tranquillamente tenere queste. Il modello ha 135 cm di apertura alare, lo motorizzerò ocn un .51 due tempi, tutti servi standard (per le ali uno ad alettone). Mi potete rassicurare o meno su queste cerniere? Grazie Delvy |
12 giugno 05, 09:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Intendi le cerniere di "carta"? quelle come piccoli fogli da attaccare con la cyano una volta inserite nelle sedi? Te le straconsiglio! io le uso su alianti e pluri da 2 metri. Vantaggi: tengono anche di più di una tradizionale cerniera. l'assemblaggio della parte mobile è facilissimo! anche se la cerniera non è esattamente diritta funziona benissimo lo stesso. Una volta tagliate le sedi con una semplice lama di taglierino basta piegare la parte mobile e puntarle con una goccia di cyano. Permettono di appaiare parte mobile alla parte fissa senza spazi.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
12 giugno 05, 10:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
|
Perfetto grazie... in effetti sono proprio quelle, ma a me sembrano di plastica ricoperta da due fogli di carta sopra e sotto. Nel kit che ho sono già montate nelle sedi... quindi in 5 minuti incollo tutto !!! Grazie mille Delvy |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |