Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 21, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 2
Parrot Chuck inserito in mini skyhunter

Ciao a tutti,sono un neofita,da un po' mi son appassionato di aerei Eli e droni. Ho un quesito,ho preso un parrot disco usato(da quando era crollato di prezzo), venduto con un Chuck in più(il cuore elettronico). Ho un progetto che mi attira,mettere il Chuck in un aereo,il mini skyhunter sonicmodel .il grosso quesito è: il disco è un tuttala,lo skyhunter ha il piano di coda.come si comporterà? Nei tuttala gli alettoni come funzionano?si abbassano e l' aereo picchia come nel piano di coda o viceversa si abbassano e l' aereo è spinto in alto(viceversa si alzano e è spinto in basso)??? E quindi nello skyhunter? Sì sballerebbe il Cabra picchia o potrebbe andare?grazie delle eventuali risposte
Milloanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 21, 08:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 823
Nei tuttala gli alettoni si comportano come la coda,, se vanno in su l'aereo cabra, se vanno in giù, picchia. Nelle virate gli alettoni uno va su e l'altro scende. L'aereo vita verso l'alettone che sale.
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 21, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 2
Ok tutto chiaro Grazie della risposta, resta però l'altro quesito se io metto il cuore del tutt'ala parrot disco Nello skyhunter,quindi avrò il movimento degli alettoni come il piano di coda e il piano di coda diciamo morto che resterebbe orizzontale, quindi come reagirebbe l'aereo? Riuscirebbe a picchiare e cabrare con gli alettoni usati come in un tutt'ala?
Milloanto non è collegato   Rispondi citando