Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 20, 17:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2020
Residenza: Città di castello
Messaggi: 3
XK A800 da brushed a brushless

Salve !
Sono un giovane neofita del mondo dell' aereomodellismo.
Ho comprato un xk a800 un motoaliante RTF piccolo e con un ottima stagilizzazzione.
Vorrei sapere visto che il motore purtroppo ha subito un diciamo bel botto e vorrei sostiruirlo; sarebbe complicato passare da brushed a brushless ?

Su YouTube e nel forum non ho trovato nulla aiutatemi !
Rikycerro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 20, 18:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da Rikycerro Visualizza messaggio
Salve !
Sono un giovane neofita del mondo dell' aereomodellismo.
Ho comprato un xk a800 un motoaliante RTF piccolo e con un ottima stagilizzazzione.
Vorrei sapere visto che il motore purtroppo ha subito un diciamo bel botto e vorrei sostiruirlo; sarebbe complicato passare da brushed a brushless ?

Su YouTube e nel forum non ho trovato nulla aiutatemi !
Ciao, vai in cerca di problemi, per prima cosa devi trovare un motore con le stesse caratteristiche del tuo, con gli stessi attacchi o che sia possibile adattarlo, poi devi cambiare il regolatore che non è adatto al brushless.

Fai prima a sostituirlo con uno identico.

__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 20, 22:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Rikycerro Visualizza messaggio
Salve !
Sono un giovane neofita del mondo dell' aereomodellismo.
Ho comprato un xk a800 un motoaliante RTF piccolo e con un ottima stagilizzazzione.