| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2020 Residenza: Reggio Calabria
| Buonasera a tutti gli amanti del modellismo! Mi presento, sono Enrico, questo è il mio primo post in questo forum e, come avrete intuito dal titolo, sono qua per farmi consigliare qualcosina da qualcuno che ne sa più di me! ![]() Andando subito al punto! Il modellismo mi ha sempre affascinato, sia statico, che aerodinamico,ma,per impegni e altro, non l'ho mai preso in considerazione come hobby principale. Volare è la mia passione e, di conseguenza, sono un grande appassionato dell'aviazione. Di recente mi sono apparsi su Youtube video di qualche modellino aereodinamico del Sukhoi, e mi son detto : e se magari cominciassi questo Hobby? Anche a portarne uno a spasso la domenica? Quindi ho cominciato a visitare Siti Web per modelli radiocomandati (ovviamente, non i modellini giocattoli, ma già qualcosa da principiante, con cui potermi divertire!) e beh... Che dire, l'imbarazzo della scelta! Per questo ho deciso di fare ricorso a vostri consigli in questo forum, che mi sembra molto specializzato nel settore! Quindi, ricapitolando, mi farebbe piacere se potessi ricevere dei consigli su : -Cosa acquistare -Come portarlo in sicurezza (senza farlo schiantare appena lo metto sulla pista!! -Siti web specializzati nell'acquisto di modelli aerodinamici -Eventuali consigli Tenendo a mente che vorrei mantenermi in un budget di circa 200€ (euro più, euro meno a seconda della scelta giusta) ![]() Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi in questa piccola scelta, sperando sia l'inizio, di una bella passione |
| | |
| Bookmarks |
| |