| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bravo Piero, ci voleva, per i principianti va bene. Io però non riesco ad usarlo l'esponenziale. Abituato a regolare i comandi alla vecchia maniera e dosarli con i pollicioni, utilizzo il dual rate per avere una riduzione a me più confacente. Ho provato una volta l'esponenziale non trovandolo di mio gusto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
se ho capito io ... va bene !!mi chiedevo se in pratica poi esiste un compromesso nell'utilizzare sia gli esponenziali che il dual rate (la mia radio è una flash5x), giro il quesito a Piero (CantZ506) e quanti vorranno intervenire. saluti e ... Auguri !! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Per capirci, io non essendo un fulmine coi pollici, tendo a regolare i modelli in modo da avere reazioni, come dire... comparabili e questo si fà con il D/R e l'EXP, ma è sempre un fatto strettamente personale, ad esempio, chi pilota "a pulpito" ha meno bisogno dell'esponenziale, ma pure questa non è una regola... è solo perché tende ad usare meno tutta la corsa dello stick, rispetto a chi usa i pollici. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |