| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in volo ti viene prurito ai pollici e vuoi fare qualche capriola ( bella alta!!) dai di switch e opla.... P.S.Lo so che l'uso di tutte ste funzioni radio per certi nostri modellini fa ridere qualche "Decemviro" del foro, anzi del Forum, ma tutti sti giochini accrescono la nostra conoscienza delle varie funzioni e/o regolazioni RC, oltre a portare beneficio al volato. Le potenzialita' vanno sfruttate.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Ieri in un momento di debolezza ho ordinato il Katana Mini per 82.50+s.p. e pochi minuti fa è già arrivato il pacco. Mamma mia ragazzi, quant'è bello l'aereo in balsa E poi è anche bianco e blu come lo volevo io (il colore non era certo) Mi sà che lo terrò fermo per un pò, prima voglio essere sicuro di volare benissimo con gli altri aerei che ho, così da non distruggerlo al primo atterraggio (che è la fase che mi preoccupa di +)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
regali. Gustatelo pezzo per pezzo, non avere fretta. Anche se e' un ARF, qualcosa di tuo ce lo devi mettere e anche se e' poco, quello che ci metti tu, fa' la differenza nel volo!!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
positive o negative, chi "non ha mai avuto problemi" e chi come me e Lapo li ha avuti. In morsa, ne ho gia fatto passare 3, e cosi' quelli problemi non me ne danno piu' ![]() Comunque gli HS55 della Hitec sono diffusamente utilizzati. (fai te) Per il motor OK!
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
e con prolunghe...catastrofi! fatevobis coi gws non ho mai avuto problemi o sgranature, senza contare che costano meno e che pesano molto meno (si fa per dire...2 gr eheh) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Clayrega... sempre pronto a distruggere le mie certezze Ovviamente scherzo. La tentazione di usare ciò che ho già a casa è forte, ma trattandosi del mio primo modello serio vorrei essere sicuro di essere io a distruggerlo e non poter dare colpa ad altro se non a me stesso
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |